E’ stato inaugurato a Cagliari May Mask, nuovo spazio polivalente rivolto alla diffusione delle arti visive e delle culture contemporanee.
Tra un bicchiere di vino ed un pasto veloce sarà possibile consultare internet e libri d’arte, ascoltare musica, poesia e presentazioni di libri sullo sfondo di mostre temporanee ed installazioni.
Sabato 21 Agosto, ad inaugurare lo spazio è stato l’artista piacentino Fabrizio Da Prà (che vive e opera in provincia di Oristano) con 8 dipinti su tela, 26 acquerelli e 7 sculture ospitate dallo spazio all’aperto sino al 30 settembre. (roberta vanali)
La recente acquisizione comprende 404 opere di 130 artisti provenienti da acquisti, donazioni e depositi che rafforzano una lettura critica…
Una serata in un boteco di Rio de Janeiro diventa l’occasione per aprire una riflessione sull’arte contemporanea, la decolonizzazione e…
É il marchio di fabbrica del regista coreano. Stavolta l'espediente è la perdita del lavoro, che si trasforma in perdita…
Il giovane artista Brilant Milazimi rappresenterà il Kosovo alla Biennale d’Arte di Venezia 2026 con un progetto ospitato nella Chiesa…
Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione, nel terzo…
A Palazzetto Tito, fino al 15 febbraio 2026, la Fondazione Bevilacqua La Masa dedica una mostra monografica a Luigi Voltolina,…