Keith Haring lo fece per Elio Fiorucci negli anni Ottanta. Oggi David Le Batard meglio noto come Lebo, giovane artista cubano-americano amante del linguaggio street, dà vita a una performance pittorica presso il concept store romano Contesta Rock Hair. Lebo si esibisce in un paint permanent mural, affrescando le pareti del negozio e dando vita, in esclusiva per il brand di hair stylist, a un’iniziativa singolare che coinvolge il pubblico desideroso di ricevere un souvenir d’artista. Cosa bisogna fare? Portare con sé un capo del proprio guardaroba -jeans, giubbotti, scarpe, felpe- e metterlo nelle mani di Lebo, perchè ne faccia un pezzo unico da collezione, firmato e dipinto dal vivo. Un modo insolito e creativo per improvvisare una linea di abiti e accessori, in versione assolutamente limitata.
È stata inaugurata a Roma, con la collettiva MEGADEATH, la nuova sede di Spazio Rivoluzione, già presente a Palermo e…
La recente acquisizione comprende 404 opere di 130 artisti provenienti da acquisti, donazioni e depositi che rafforzano una lettura critica…
Una serata in un boteco di Rio de Janeiro diventa l’occasione per aprire una riflessione sull’arte contemporanea, la decolonizzazione e…
É il marchio di fabbrica del regista coreano. Stavolta l'espediente è la perdita del lavoro, che si trasforma in perdita…
Il giovane artista Brilant Milazimi rappresenterà il Kosovo alla Biennale d’Arte di Venezia 2026 con un progetto ospitato nella Chiesa…
Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione, nel terzo…
Visualizza commenti
ma che notizia è questa??
spero per voi che sia una marchetta...
e se non lo è per voi sicuramente lo è stata per questo fantomatico street artist.
stronzate di questo tipo ce ne sono una ogni mese a milano.
purtroppo.