Altro giro altri riconoscimenti. Gli invitati ‘vip’ della kermesse milanese hanno assegnato a Roberto Coda Zabetta il premio per il miglior artista giovane. Il pittore è stato omaggiato di un orologio del valore di 30milioni… non ci si comprerà di certo la pittura per dipingere o non ci si pagherà certo l’affitto per uno studio più grande! Se davvero si vogliono aiutare i giovani artisti non sono meglio premi in denaro o in esperienza (residenze all’estero, seminari…)?
[exibart]
[exiart]
In attesa dei Giochi olimpici invernali 2026, il Castello del Buonconsiglio dedica una grande mostra ai simboli dell’inverno, dai capolavori…
Ben otto lotti venduti oltre 1 milione, dal “fiore all’occhiello” di Audemars Piguet a un Patek Phillipe riscoperto. È il…
Alla Fonderia di Reggio Emilia, una preziosa serata con le coreografie di tre giovani autori, sempre più affermati: Roberto Tedesco,…
Otto incisioni di Henri Matisse e cinque opere di Candido Portinari sono state trafugate dalla Biblioteca Mário de Andrade di…
Il Museo Novecento dedica a Helen Chadwick la prima grande retrospettiva italiana: un viaggio tra sensualità, femminismo e materia viva,…
A margine della sua mostra a Düsseldorf, abbiamo intervistato l’artista italiana Claudia Peill, per farci raccontare le nuove fasi della…
Visualizza commenti
concordo Perugi era lo stand + bello e rigoroso.
bravi