Categorie: Speednews

MiArt, a Perugi il premio per il miglior stand. Coda Zabetta il miglior artista secondo i vip, che gli regalano… un orologio!

di - 12 Maggio 2003

Un bello stand davvero. Siamo concordi con il parere della giuria della fiera MiArt (si conclude oggi a Milano) che ha assegnato a Perugi il premio per il miglior stand. Potete apprezzarlo nella nostra foto.
Altro giro altri riconoscimenti. Gli invitati ‘vip’ della kermesse milanese hanno assegnato a Roberto Coda Zabetta il premio per il miglior artista giovane. Il pittore è stato omaggiato di un orologio del valore di 30milioni… non ci si comprerà di certo la pittura per dipingere o non ci si pagherà certo l’affitto per uno studio più grande! Se davvero si vogliono aiutare i giovani artisti non sono meglio premi in denaro o in esperienza (residenze all’estero, seminari…)?

[exibart]





[exiart]

Visualizza commenti

Articoli recenti

  • Mostre

A Trento l’inverno diventa arte: al Buonconsiglio una mostra celebra la magia della stagione bianca

In attesa dei Giochi olimpici invernali 2026, il Castello del Buonconsiglio dedica una grande mostra ai simboli dell’inverno, dai capolavori…

10 Dicembre 2025 0:02
  • Mercato

$ 42,8 milioni per gli orologi di Sotheby’s, a New York

Ben otto lotti venduti oltre 1 milione, dal “fiore all’occhiello” di Audemars Piguet a un Patek Phillipe riscoperto. È il…

9 Dicembre 2025 21:20
  • Danza

Il buio, il vespro, il bianco: tre giovani coreografi per una serata d’autore

Alla Fonderia di Reggio Emilia, una preziosa serata con le coreografie di tre giovani autori, sempre più affermati: Roberto Tedesco,…

9 Dicembre 2025 18:30
  • Attualità

Colpo in pieno giorno a Sao Paulo: rubate otto incisioni di Matisse

Otto incisioni di Henri Matisse e cinque opere di Candido Portinari sono state trafugate dalla Biblioteca Mário de Andrade di…

9 Dicembre 2025 17:30
  • Mostre

Helen Chadwick, l’artista punk al Museo Novecento di Firenze

Il Museo Novecento dedica a Helen Chadwick la prima grande retrospettiva italiana: un viaggio tra sensualità, femminismo e materia viva,…

9 Dicembre 2025 16:58
  • Arte contemporanea

Andare verso l’intangibile è una necessità: intervista all’artista Claudia Peill

A margine della sua mostra a Düsseldorf, abbiamo intervistato l’artista italiana Claudia Peill, per farci raccontare le nuove fasi della…

9 Dicembre 2025 15:30