Il 13 marzo – in occasione di una conversazione sul tema promossa da MINI e Istituto Europeo di Design alla Triennale di Milano con gli interventi di Rossella Bertolazzi, Gillo Dorfles, Aldo Colonetti , Enrico Finzi e Marco Makaus – sarà presentata alla stampa e agli addetti ai lavori “Personal Design, dall’oggetto al soggetto”, mostra-installazione dedicata alla personalizzazione dei prodotti e relativa ricerca progettuale allestita con il contributo di Studio Azzurro.
La mostra, curata da Rossella Bertolazzi, vedrà la partecipazione di aziende di primo piano quali B&B, Bticino, Dell, Fastweb, Lego, Microsoft, Swatch, e si avvarrà per l¹allestimento del contributo di Studio Azzurro, realtà milanese di fama internazionale che lavora nel campo della sperimentazione artistica e della produzione d¹immagini. L¹inaugurazione è in programma la sera dell¹8 aprile. Apertura al pubblico, con ingresso libero, dal 9 aprile.
Imprenditrice di successo, collezionista d’arte e mente visionaria dietro il progetto Archivorum, Mia Rigo rappresenta oggi una fonte di ispirazione…
Il documento che sancì la nascita di Apple approda in asta come una reliquia del mito tecnologico americano. Lo firmarono…
Fino al 15 febbraio 2026 Triennale Milano presenta Ettore Sottsass. Mise en scène, che ripercorre la vita del grande intellettuale,…
Abbiamo documentato la grande manifestazione svoltasi a New York domenica scorsa, a seguito dell’uccisione di Renee Nicole Good da parte…
La sede di Farsettiarte a Cortina ospiterà Casa Italia, la casa degli atleti olimpionici che si apre al pubblico attraverso…
120mila biglietti, un solo vincitore e un’opera da museo: la lotteria internazionale che mette in palio un’opera autentica di Pablo…