Il 13 marzo – in occasione di una conversazione sul tema promossa da MINI e Istituto Europeo di Design alla Triennale di Milano con gli interventi di Rossella Bertolazzi, Gillo Dorfles, Aldo Colonetti , Enrico Finzi e Marco Makaus – sarà presentata alla stampa e agli addetti ai lavori “Personal Design, dall’oggetto al soggetto”, mostra-installazione dedicata alla personalizzazione dei prodotti e relativa ricerca progettuale allestita con il contributo di Studio Azzurro.
La mostra, curata da Rossella Bertolazzi, vedrà la partecipazione di aziende di primo piano quali B&B, Bticino, Dell, Fastweb, Lego, Microsoft, Swatch, e si avvarrà per l¹allestimento del contributo di Studio Azzurro, realtà milanese di fama internazionale che lavora nel campo della sperimentazione artistica e della produzione d¹immagini. L¹inaugurazione è in programma la sera dell¹8 aprile. Apertura al pubblico, con ingresso libero, dal 9 aprile.
Al CIAC di Foligno un’ampia mostra celebra i 90 anni di Valerio Adami, mettendo in evidenza quella dimensione del sacro…
Tra rampe, laboratori e un ecosistema culturale in metamorfosi, il Grand Egyptian Museum diventa il cuore pulsante di una nuova…
Copie in altissima definizione di importanti opere d’arte, realizzate dai musei con Save the Artistic Heritage, promettono di risolvere il…
La residenza romana di FWAD promossa da SALAD San Lorenzo Art District si è conclusa con una mostra che ha…
Alla National Gallery of Iceland di Reykjavik, Björk presenterà una nuova mostra scandita da installazioni immersive: per la prima volta…
Charlie Brown trasporta il suo piccolo albero di Natale negli ultimi momenti del classico natalizio del 1965, e fissa un…