Ouverture è anche una mostra a cura di Gabi Scardi che presenta Rebecca Agnes, Stefano Boccalini, Letizia Galli, Raffaella Panzeri, e che mette a confronto esperienze diverse di artisti delle ultime generazioni, alcuni esordienti, altri affacciatisi sulla scena artistica in questi anni.
Nella sala video i lavori di: Marcella Vanzo, Barbara Brugola, Tessa Den Uyl, Roberta Piccioni, Marina Ballo, Yliver, Sabrina Muzi, Paola Di Bello, Gabriele Di Matteo, Nada Cingolani, Nordine Sajou .
L’occasione per una festa con gli interventi musicali di Yuri Ancarani .
articoli correlati
La Galleria Neon di Bologna aprirà alla Fabbrica del Vapore
La nascita della Fabbrica del Vapore
Promosso dai Comuni di Albinea, Canossa e Quattro Castella con il contributo della Regione Emilia-Romagna, Sconfinamenti è un progetto biennale…
Fino al 10 maggio 2026, il Centro Pecci di Prato ospita una selezione di polaroid realizzate da Luigi Ghirri tra…
Swatch lancia una nuova collezione di orologi in collaborazione con il Guggenheim di New York e la Peggy Guggenheim Collection…
Bellezza che Chiama: un nuovo podcast sperimenta il dialogo tra arte e intelligenza artificiale, mettendo alla prova critica, interpretazione e…
La mitologia classica, gli eroi contemporanei, la disfida con le macchine, tutto vive nella pittura di Nicola Verlato: l’abbiamo raggiunto…
Provengono dalla collezione dell’Ambasciatore John L. Loeb Jr, vale a dire la più importante raccolta privata di arte danese. Saranno…