Paolo Bordino, alias PAO, artista milanese divenuto celebre grazie ai suoi famosi Pinguini-paracarri, farà da direttore d’orchestra di questa variopinta serata di arte improvvisata. Chiunque è chiamato a dipingere insieme ad artisti affermati e non, nel nome dell’espressività e libertà di fare arte. E’ consigliato portare colori, pennarelli, matite e biro.
È stata inaugurata a Roma, con la collettiva MEGADEATH, la nuova sede di Spazio Rivoluzione, già presente a Palermo e…
La recente acquisizione comprende 404 opere di 130 artisti provenienti da acquisti, donazioni e depositi che rafforzano una lettura critica…
Una serata in un boteco di Rio de Janeiro diventa l’occasione per aprire una riflessione sull’arte contemporanea, la decolonizzazione e…
É il marchio di fabbrica del regista coreano. Stavolta l'espediente è la perdita del lavoro, che si trasforma in perdita…
Il giovane artista Brilant Milazimi rappresenterà il Kosovo alla Biennale d’Arte di Venezia 2026 con un progetto ospitato nella Chiesa…
Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione, nel terzo…
Visualizza commenti
ciao !a proposito del saga la casa e un bell covo de artisti e non,divirtendosi dapazzi,.. la idea e molto acogliente per lamanti del art free le colaborazioni artistique,il cameriere e un attore,si curano mostre nell piano sub,-1, poi i free paintings,e il jazz dal vivo!fa veramente la diferenza,e bello perderse perche e un po non in centro,quindi rimane un club libre ma per entenditori,bella gente. luis loucutz