Sarà il body artist Franko B il protagonista della seconda tappa della rassegna The Season che Gianluca Marziani cura alla Galleria Pack di Milano.
Ma l’evento non sarà esclusivamente un’ottima occasione per trovare lavori inediti e come al solito spiazzanti dell’artista (in una sala della galleria sarà anche ricostruito fedelmente il suo studio londinese). Infatti dopo l’opening Franko B si trasformerà in dj per un esclusivo rave party presso il locale Le Trottoir à la Darsena. “Ho sempre amato la musica” ha dichiarato l’artista “e credo abbia avuto un ruolo fondamentale nella mia vita. Questa mi e sembrata un’occasione perfetta per divertirmi e far divertire gli altri”.
Dal Novecento alla ricerca contemporanea, 75 gallerie e quasi 200 artisti raccontano a Bruxelles le evoluzioni della ceramica d’autore. Tra…
Aperto l’avviso pubblico per selezionare i nuovi direttori del MAO Museo d’Arte Orientale e di Palazzo Madama: l’incarico avrà decorrenza…
Klaus Rinke è morto all’età di 86 anni. Figura centrale della Scuola di Düsseldorf, ha costruito una ricerca rigorosa sul…
Sarà Lanza Atelier, giovane studio di base a Città del Messico, a realizzare il progetto del Serpentin Pavilion 2026 a…
Promossa dalla Croce Rossa di Bologna, una mostra mette in relazione l’arte contemporanea di Simona Gabriella Bonetti con le decorazioni…
Il designer bolognese Giancarlo Piretti si è spento ieri, all’età di 85 anni. Con lui scompare anche una delle voci…
Visualizza commenti
Caspita, ma non era sparito?
Ah critici che disastri fate...
Marziani perchè non far fare una performance a tommy dj ex-grandefratello della scorsa edizione, chissà che non lanci una tendenza...ma si rende conto?