Gli studenti universitari di 3 paesi europei (Italia, Austria e Regno Unito) possono partecipare ad un Concorso Fotografico sulla Mobilità Geografica dei lavoratori europei. Nell’ambito della campagna di informazione comunitaria sulla mobilità geografica dei lavoratori europei (www.europa.eu.int/eures), la Commissione Europea – DG Occupazione ed Affari Sociali ha approvato il progetto “European Work”. All’interno del progetto è prevista la realizzazione il concorso fotografico sulla mobilità geografica Scatta il lavoro in Europa.
La comunicazione dell’intera iniziativa coinvolge direttamente gli atenei e prevede l’utilizzo di mezzi classici e web. L’invio delle foto potrà avvenire fino al 15 marzo 2004 fino ad un massimo di 6 foto per ciascun partecipante. La premiazione dei vincitori avverrà nel mese di maggio 2004 con l’apertura della mostra delle foto nei 3 paesi europei partner: Italia, Austria e Regno Unito. In Italia l’apertura è prevista in coincidenza con la Giornata d’Europa, il 9 maggio.
link correlati
www.europeanwork.org
[exibart]
Nell’ultimo film di Paolo Sorrentino, le vicende di un Presidente della Repubblica in cerca di leggerezza scorrono attraverso trame esistenziali,…
A Dongo esiste uno spazio espositivo e per residenze artistiche, dove mostre, opere e racconti inquietanti si intrecciano: lo visitiamo…
Al Complesso di San Giovanni di Catanzaro, un progetto espositivo che mette in dialogo i linguaggi dell’arte contemporanea con l’immaginario…
Nel suo ultimo volume, edito da Gli Ori, Nicolas Martino traccia un atlante dell’epoca contemporanea, dal Sessantotto alla Pandemia, rileggendo…
Dopo il Padiglione chiuso del 2024, Israele torna alla Biennale Arte di Venezia con un progetto di Belu-Simion Fainaru ma…
Il mio lavoro negli ultimi anni ha seguito il tema degli sconfitti. Dare luce a chi è sempre stato nell’ombra.