Categorie: Speednews

Moda, la sorella del Dj Francesco creerà per Gucci

di - 12 Marzo 2004

Il creativo americano che ha compiuto il miracolo è andato via. A creare una griffe in proprio o a tentare un altro salvataggio, questa volta chèz Versace, staremo a vedere. Gucci rimane, insomma, orfana della sua guida creativa Tom Ford. Come fare? Chi sostituire allo stilista che ha preso l’azienda in crisi e l’ha portata ad essere il simbolo del lusso planetario? La maison fiorentina ha deciso di non azzardare una scelta su di una sola persona ed ha puntato su un tris d’assi. Tre direttori creativi tre. Alfreda Giannini si occuperà di calzature, gioielleria e orologi; John Ray della linea uomo e Alessandra Facchinetti (ex Prada, sorella del Dj Francesco e figlia del Pooh Robi) della linea donna. Tripletta di lusso per una griffe da sempre al confine tra moda ed arte.

[exibart]

Visualizza commenti

  • 2 che non fanno un neurone neanche se si scontrano frontalmente.

  • Siamo definitivamente persi...i piccoli Facchinetti sono Down e stanno dove stanno, guadagnano quanto guadagnano e chi ha talento ma non ha i mezzi e si fa un c***o così non fa niente, QUESTO SISTEMA DI COSE FA SKIFO, FA SKIFO DAVVERO.

Articoli recenti

  • Fotografia

Ospitare nella propria intimità: gli scatti di Erika Pellicci a Pistoia

La mostra personale di Erika Pellicci alla Galleria ME Vannucci di Pistoia, fino al 16 febbraio 2026, ritrae un’intimità in…

13 Gennaio 2026 21:28
  • Attualità

Presto si potrà visitare la casa londinese di David Bowie

A Londra si guarda all’infanzia di un’icona globale: la casa di David Bowie a Bromley, nel sud di Londra, sarà…

13 Gennaio 2026 18:18
  • Mercato

All’asta una collezione di whiskey americano da oltre $ 1 milione

360 bottiglie provenienti dallo stesso proprietario e pronte a passare di mano con una vendita live, da Sotheby's New York.…

13 Gennaio 2026 17:13
  • Film e serie tv

La Grazia di Paolo Sorrentino non è un film politico

Nell’ultimo film di Paolo Sorrentino, le vicende di un Presidente della Repubblica in cerca di leggerezza scorrono attraverso trame esistenziali,…

13 Gennaio 2026 16:26
  • Arte contemporanea

Rumi Art Space, sul lago di Como l’arte contemporanea diventa mistero

A Dongo esiste uno spazio espositivo e per residenze artistiche, dove mostre, opere e racconti inquietanti si intrecciano: lo visitiamo…

13 Gennaio 2026 13:54
  • Progetti e iniziative

A Catanzaro, un progetto porta la fiaba nell’epoca contemporanea

Al Complesso di San Giovanni di Catanzaro, un progetto espositivo che mette in dialogo i linguaggi dell’arte contemporanea con l’immaginario…

13 Gennaio 2026 12:58