Va bene che ormai la diffusione dell’e-shopping ci sta abituando a comprare online di tutto, trovando nei meandri della rete le offerte più bizzarre e anche le più vantaggiose. E va bene pure che il Piccolo Teatro di Milano, malgrado con questa stagione festeggi i sessant’anni di vita, continui ad collocarsi fra le realtà più dinamiche e fresche del panorama culturale milanese. Ma trovare, tramite un passaggio online, un biglietto per una nuova produzione teatrale a metà prezzo, è una bella novità. Accade per Le storie del signor Keuner di Moni Ovadia, in scena al Teatro Strehler dall’11 al 22 ottobre. Iscrivendosi alla community del sito del teatro e compilando un apposito modulo, si potranno avere uno o due biglietti al prezzo scontato di 14.50 euro, al posto di 29.50. Un Bertold Brecht inedito, ispirato a Franz Kafka, esplorato da Ovadia e dal regista Roberto Andò in uno spettacolo dal forte impatto etico e politico. Chi fosse interessato allo sconto, però, dovra affrettarsi: l’offerta è valida fino ad esaurimento posti, e l’adesione deve pervenire entro lunedì 9 ottobre alle ore 12.
Per prenotare il biglietto scontato: www.piccoloteatro.org
[exibart]
Grandi ritorni, blockbuster e nuove mitologie del maxi schermo. L’agenda dei titoli imperdibili, da gennaio a dicembre
Un incendio nella notte tra il 31 dicembre e il 1° gennaio ha gravemente danneggiato la Vondelkerk, chiesa progettata da…
Nel centenario della sua morte, il Musée d’Orsay dedica la prima grande monografica francese a John Singer Sargent, restituendo alla…
FORGET AI è il primo magazine di moda cartaceo interamente generato attraverso processi di intelligenza artificiale. E sembra dirci che…
A Hobart, il museo MONA dell’eccentrico collezionista David Walsh ha presentato una nuova installazione permanente e immersiva di Anselm Kiefer,…
La storica chiesa sconsacrata di San Francesco della Scarpa, nel centro di Lecce, ospita una suggestiva mostra di Driant Zeneli:…