Va bene che ormai la diffusione dell’e-shopping ci sta abituando a comprare online di tutto, trovando nei meandri della rete le offerte più bizzarre e anche le più vantaggiose. E va bene pure che il Piccolo Teatro di Milano, malgrado con questa stagione festeggi i sessant’anni di vita, continui ad collocarsi fra le realtà più dinamiche e fresche del panorama culturale milanese. Ma trovare, tramite un passaggio online, un biglietto per una nuova produzione teatrale a metà prezzo, è una bella novità. Accade per Le storie del signor Keuner di Moni Ovadia, in scena al Teatro Strehler dall’11 al 22 ottobre. Iscrivendosi alla community del sito del teatro e compilando un apposito modulo, si potranno avere uno o due biglietti al prezzo scontato di 14.50 euro, al posto di 29.50. Un Bertold Brecht inedito, ispirato a Franz Kafka, esplorato da Ovadia e dal regista Roberto Andò in uno spettacolo dal forte impatto etico e politico. Chi fosse interessato allo sconto, però, dovra affrettarsi: l’offerta è valida fino ad esaurimento posti, e l’adesione deve pervenire entro lunedì 9 ottobre alle ore 12.
Per prenotare il biglietto scontato: www.piccoloteatro.org
[exibart]
Un’esposizione monumentale, in corso fino al 25 gennaio 2026, riporta Pellizza da Volpedo alla Galleria d'Arte Moderna di Milano. Dai…
Accademie, Conservatori e Università insieme, per creare un unico museo a cielo aperto: il progetto guidato dall’Accademia di Belle Arti…
È morto oggi a Roma Valentino Garavani, fondatore dell’omonima maison e figura cardine della moda italiana del secondo Novecento: aveva…
Crocevia culturale, snodo tra Est e Ovest, osservatorio privilegiato sulle trasformazioni del mercato. Alla vigilia dell’apertura, Magnus Renfrew, co-fondatore di…
La stagione d’opera del Teatro Regio di Parma si apre con l'Orfeo ed Euridice di Gluck, affidato alla regia di…
Nel pieno delle proteste in Iran, emergono notizie sulla morte di artisti coinvolti o colpiti dalla violenza statale, mentre continua…