Promosso dai Comuni di Albinea, Canossa e Quattro Castella con il contributo della Regione Emilia-Romagna, Sconfinamenti è un progetto biennale…
Fino al 10 maggio 2026, il Centro Pecci di Prato ospita una selezione di polaroid realizzate da Luigi Ghirri tra…
Swatch lancia una nuova collezione di orologi in collaborazione con il Guggenheim di New York e la Peggy Guggenheim Collection…
Bellezza che Chiama: un nuovo podcast sperimenta il dialogo tra arte e intelligenza artificiale, mettendo alla prova critica, interpretazione e…
La mitologia classica, gli eroi contemporanei, la disfida con le macchine, tutto vive nella pittura di Nicola Verlato: l’abbiamo raggiunto…
Provengono dalla collezione dell’Ambasciatore John L. Loeb Jr, vale a dire la più importante raccolta privata di arte danese. Saranno…
Visualizza commenti
CON IL PROF.IMPERATORI SCOMPARE UNA FIGURA DI SPICCO NELLA FINANZA INTERNAZIONALE.MI PIACE RICORDARLO COME AMMINISTRATORE DELEGATO DEL BANCO DI SICILIA DOVE HA DIMOSTRATO COME SI GESTISCE UN ISTITUTO IN MANO AI POTENTI DI TURNO.CARLO POCHY RIANO' già COMMISSARIO STRAORDINARIO PER LA REGIONE SICILIA DELLA CISAS FISASP
Quest'uomo che in molti piangete era puro di cuore, profondo di spirito, sincero fino in fondo, integro, onesto, leale, generoso, attento al prossimo ed al bene di tutti, intelligente, brillante, spiritoso e soprattutto era un uomo semplice, buono, libero da schemi e conformismi.
Era difficile non amarlo: ha dato tanto a molti. A me ha dato una vita, un esempio, una famiglia; mi ha reso l'uomo che sono e mi ha dato il nome che porto.
In cambio l'ho amato, lo amo e lo amerò sempre.
Perchè un amore così non lo spezza nemmeno la morte.
Arrivederci papà, sono orgoglioso di essere tuo figlio.