[exibart]
Dopo una lunga attesa, parte ufficialmente la direzione di Cristiana Perrella: oltre alla grande mostra UNAROMA, dedicata allo scambio intergenerazionale…
In un’epoca che sottrae presenza alle cose, il grande fotografo Martin Parr ha lasciato un’eredità che appartiene a tutti: la…
Fiere, aste, collezionisti, maxi aggiudicazioni. Un racconto per frame, per picchi, per schianti, più o meno approfonditi e intrecciati tra loro,…
La nuova mostra nel museo capitolino propone un'esplorazione unica nell'antica cultura egizia: preziosissimi reperti dai Musei del Cairo e di…
Dopo Himmelsleiter, Billi Thanner torna a intervenire sulle torri della Votivkirche con una scultura di luce monumentale: è Infinity of…
Nella scintillante atmosfera natalizia che illumina Vienna nel periodo tra dicembre e gennaio, le mostre da vedere sono tante, anzi…
Visualizza commenti
dispiace sempre ... quando muore un artista..ho avuto qualche anno fa l'opportunità di conoscerlo in una conferenza stampa, è stato a Napoli , credo che ad Ercolano ci sia una delle ultime opere di questo maestro.Una perosna molto cordiale e degna di stima.
Sono una giovane 25enne siciliana. nel 2002 ho avuto l'occasione e la fortuna di fare un intervista al maestro per lo studio elo sviluppo della mia tesi di laurea che lo riguardava.
il maestro Miguel Berrocal è stata la persoana più eccellente e disponibile di questo mondo, sono stata felicissima di aver fatto la sua conoscenza e la sua morte a creato in me un immenso dolore. mi avvicino affettuosamente a suoi cari in particolar mod a carlos, beltran e la signora Cristina, che mi hanno permesso di passare alla Villa Rizzardi du egiorni indimenticabili.
ho conosciuto miguel berrocal perchè sono amico dei figli.
era un figo!
ho lavorato con il maestro MIGUEL BERROCAL dal:2003,nov.fino alla sua scomparsa 2006,,purtroppo,,,che riposi in pace...dopo 2006 ho continuato a lavorare le sue opere come tehcnico,,fino 2017 con picole pause,,mi dispiace tanttissimo ,,,per le sue opere ,,prototipi,,un grande nr.che non sono state finite,,sono deluso dei suoi disc.....! L"ho pensso siempre,,,,,