[exibart]
A Bari, la prima edizione del festival Spazi di Transizione: promossa dall’Accademia di Belle Arti, la manifestazione ripensa il litorale come spazio…
Il mitico direttore Daniel Barenboim torna sul podio alla Berliner Philharmoniker e alla Scala di Milano, a 83 anni: due…
In mostra da Mondoromulo, dinamica galleria d’arte in provincia di Benevento, due progetti fotografici di Alessandro Trapezio che ribaltano lo…
La Pinacoteca Civica Francesco Podesti di Ancona riapre al pubblico dopo due anni di chiusura, con un nuovo allestimento delle…
Tra intelligenza artificiale, installazioni monumentali e video immersivi, i settori "Zero 10" e "Meridians" mostrano come la fiera di Miami…
La lattina più famosa dell’arte torna protagonista: denigrata, celebrata, reinterpretata. La sua metamorfosi mostra quanto la visione di Warhol continui…
Visualizza commenti
e chi la cura questa mostra?
che meraviglia....
NON SE NE PUò PIU' DI STO BERRUTI E' DAPPERTUTTO BASTA MOLLATELO MOLLATEMI MOLLATECI
chi la paga?
il problema non è chi la paga! ma chi la sostiene come lavoro. imbarazzante.
è curata da olga gambari...su fb c'è scritto così. come mai exibart non lo scrive?
che coraggio curare questa mostra!
ma la avete vista la mostra? è proprio speciale... berruti è bravissimo a far sembrare il cemento armato un materiale morbido... una vera dolcezza con la musica K-Conjog... avvolgente... viene voglia di tornare bambini per capire se con la sola gioia ed l'inconsapevolezza che avevamo ci siamo persi qualche cosa...
"berruti è bravissimo a far sembrare il cemento armato un materiale morbido".. accidenti che qualità!
e poi, lasciamo stare i bambini, poveri innocenti..