Questa sera a Milano da Photology, la galleria che lo rappresenta, Barbieri presenta il suo ultimo libro A History of Fashion che sarà introdotto da Philippe Daverio, Ugo Volli e Martina Corgnati, autrice dei testi.
In occasione della presentazione del libro edito da Photology verranno esposte una serie di opere inedite e appositamente realizzate. Le opere, tutte a colori, avranno caratteristiche inedite. I formati, in edizioni di
3 esemplari, variano da cm. 100×100 a cm. 130×100.
[exibart]
Affermatasi sul mercato negli anni Settanta come un punto di riferimento per il moderno, nella sede di via dell’Orso la…
A Bolzano, TOUTITÉ – ILIAZD Lo Studio della Forma è la prima retrospettiva italiana dedicata al poeta, designer e editore…
Linda Karshan al Palazzo della Cancelleria Apostolica omaggia Roma con opere in cui misura, movimento e umanesimo si intrecciano
Una nuova sessione di vendite interamente dedicate al lusso, tra orologi rari e gioielli. Incluso un Jaeger-LeCoultre "Art Déco" da…
Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione, nel terzo…
Il Palazzo dei Priori (ex Chiesa di San Martino) di Fermo ospita la mostra che vede protagonista l’artista milanese Federico…