articoli correlati
Il sondaggio di Exibart sui leader europei e l’arte
[exibart]
Sotto la direzione artistica di Isabella Vitale, i Pieux Établissements de la France à Rome inaugurano bocal, un laboratorio di…
Al museo Madre di Napoli, la prima mostra del Premio Meridiana: Santa do pau oco, a cura di Gabriella Rebello…
Dall’attesissima apertura di Kanal - Centre Pompidou alle grandi mostre di Bozar, fino a fiere, festival e progetti diffusi: il…
La Fondazione Palazzo Magnani di Reggio Emilia presenta una doppia mostra di Federico Branchetti e Fabio Iemmi, che riflette sul…
Artisti orientali e occidentali, moderni e contemporanei. Così la majors riflette il dinamismo del mercato dell'arte asiatico, proprio in concomitanza…
Frammenti Sospesi: a Torino, la Galleria d’Arte Malinpensa by La Telaccia presenta la personale di Federico Montesano, una mostra in…
Visualizza commenti
Anche l'arte deve avere un prezzo: 'se non ha un prezzo non ha un valore'!
Il presidente Sarkozy in poche settimane sta rivoluzionando la francia con importanti iniziative politiche,economiche e sociali ed ora tocca anche all'arte. Che invidia! Noi invece abbiamo i politici che ci meritiamo!!!
Sarà sicuramente un bel programma politico,ma più che rendere l'ingresso ai musei completamente gratuito forse è più equilibrato abbassare i costi dei biglietti soprattutto la dove molte sale espositive dei musei restano chiuse e quindi sconosciute ai visitatori per mancanza di personale.E' una cosa gravissima...