Gestito dai due artisti Marcello Simeone e Mariangela Levita e dal curatore Gigiotto del Vecchio, Supportico Lopez inaugurerì venerdì 28 novembre 2003 con una mostra dell’artista inglese Scott King, a cura della gallerista Sonia Rosso. Scott King vive e lavora a Londra. E’ stato dal 1993 al 1996 direttore artistico della rivista I-D e dal 2000 al 2001 creative director di Sleaze Nation. Ha prodotto con Matt Worley, la rivista Crash. Ha collaborato, curandone la grafica per le copertine dei dischi, tra le altre, con bands come i Pet Shop Boys ed i Suicide.
Fino al 22 marzo, il Caumont-Centre d’Art di Aix-en-Provence ospita una mostra che riunisce circa sessanta opere provenienti dalla prestigiosa…
Li abbiamo visti tra fiere e case d’aste in giro per il mondo. Adesso fanno parte della collezione del museo…
La Porta di Michele De Lucchi al carcere San Vittore a Milano: due battenti senza muro spalancano il possibile, trasformando…
Interviste, materiali d’archivio e un catalogo online ripercorrono l’opera irriverente e iconoclasta dell’artista famoso per le performance estreme, capace di…
Ad Abu Ghurab, una missione delle università di Torino e Napoli porta alla luce un tempio solare di 4500 anni…
Nelle vetrine di NEUTRO, un progetto dello studio Zaven indaga la possibilità di sottrarre l’oggetto alla funzione, trasformando la mensola…