Fino al 10 maggio 2026, il Centro Pecci di Prato ospita una selezione di polaroid realizzate da Luigi Ghirri tra…
Swatch lancia una nuova collezione di orologi in collaborazione con il Guggenheim di New York e la Peggy Guggenheim Collection…
Bellezza che Chiama: un nuovo podcast sperimenta il dialogo tra arte e intelligenza artificiale, mettendo alla prova critica, interpretazione e…
La mitologia classica, gli eroi contemporanei, la disfida con le macchine, tutto vive nella pittura di Nicola Verlato: l’abbiamo raggiunto…
Provengono dalla collezione dell’Ambasciatore John L. Loeb Jr, vale a dire la più importante raccolta privata di arte danese. Saranno…
Con “Catwalk. The Art of the Fashion Show”, il Vitra Design Museum indaga la sfilata come opera d’arte di design…
Visualizza commenti
Con dieci anni di ritardo.
Ma ancora di Carsten Nicolai si parla? Incredibile, a Napoli le istituzioni, hanno una conoscenza dell'arte pari ad uno studente scemo di storia dell'arte fuori corso ad architettura.
Siete sicuri della presenza del paracadute al Museo Madre?
michele hai perfettamente ragione...infatti per loro e per i giornali è un dj!
sono felice che a chiudere le opere di piazza plebiscito sia un'artista dell'oggi con un occhio e orecchio al futuro...xchè ricordo il primo concerto di carsten nicolai a napoli nel 2002 nella Chiesa di San Severo al Pendino a Sintesi Festival delle Arti elettroniche...brividi