Se qualcuno avesse voglia di prendersela con qualcuno lo faccia con tutte quelle gallerie e musei che rimpinzano di pubblicità le riviste senza minimamente considerare l’ipotesi di investire qualcosa su l’unica rivista che abbia davvero 200mila lettori al mese, che faccia realmente informazione, che abbia un aggiornamento quotidiano e non bimestrale o trimestrale.
Tutto questo però è sin troppo scontato. E recriminare contro le scelte miopi dei cosiddetti ‘spender’ pubblicitari non ha alcun senso.
Impossibilitato dal sopravvivere senza entrate Exibart chiuderà i battenti ufficialmente il prossimo venerdì 18 aprile.
(LA PROBLEMATICA E’ REALE E INVITIAMO TUTTI AD OPERARSI AFFINCHE’ QUESTO MESSAGGIO RIMANGA PER SEMPRE UN PESCE D’APRILE)
[exibart]
Nata in Scozia e di origini nigeriane, Nnena Kalu è la prima artista con disabilità intellettiva a vincere il celeberrimo…
Per il suo progetto di residenza a Somma Vesuviana, Lucia Schettino ha intrecciato tradizioni popolari e pratiche partecipative, restituendo al…
In attesa dei Giochi olimpici invernali 2026, il Castello del Buonconsiglio dedica una grande mostra ai simboli dell’inverno, dai capolavori…
Ben otto lotti venduti oltre 1 milione, dal “fiore all’occhiello” di Audemars Piguet a un Patek Phillipe riscoperto. È il…
Alla Fonderia di Reggio Emilia, una preziosa serata con le coreografie di tre giovani autori, sempre più affermati: Roberto Tedesco,…
Otto incisioni di Henri Matisse e cinque opere di Candido Portinari sono state trafugate dalla Biblioteca Mário de Andrade di…
Visualizza commenti
Il 'tono di tonelli' non sembra quello di uno scherzo.
Comunque se fosse vero sarebbe una tragedia, l'ennesima prova che il mondo dell'arte è senza morale e senza senso.
speriamo di no, di cuore
MA é uno scherzo?????????!!!!!!!!!!
tipico del web è il desiderio e la possibilità di vedere il proprio funerale virtuale.
il morituro avatar si chiede:
"uh, se sparissi come reagirebbero? mi amano? sfogliano la margherita pensando a me?"
Sono tutti pazzi forse? Se fosse uno scherzo vabbè era il primo aprile, ma se non fosse così bisognerebbe fare qualcosa.
Mica ci ritroveremo a leggere notizie di arte su kataweb o simili, perchè con tutto il rispetto parlando non c'è paragone con exibart!
PURA FOLLIA!!!
e no dai il 18 è il compleanno di mia sorella! non si potrebbe fare il 17 visto che la data mi sembra più appropriata?
FOSSE VERO...
Fosse vero!
Ma che vero! Non lo sapevate che exibart ha la fama di essere il giornale piú osà sulla rete? Il fatto è chi se lo comprerà?
Il vostro è un sito fatto troppo bene per sparire nel nulla! Non ci credo per niente... burloni!
"Operatevi" voi... e durante la degenza ripassate un po' un vocabolario di italiano...