01 aprile 2003

Nessuna entrata, Exibart chiude tra due settimane

 

di

Se qualcuno avesse voglia di prendersela con qualcuno lo faccia con tutte quelle gallerie e musei che rimpinzano di pubblicità le riviste senza minimamente considerare l’ipotesi di investire qualcosa su l’unica rivista che abbia davvero 200mila lettori al mese, che faccia realmente informazione, che abbia un aggiornamento quotidiano e non bimestrale o trimestrale.
Tutto questo però è sin troppo scontato. E recriminare contro le scelte miopi dei cosiddetti ‘spender’ pubblicitari non ha alcun senso.

Impossibilitato dal sopravvivere senza entrate Exibart chiuderà i battenti ufficialmente il prossimo venerdì 18 aprile.


(LA PROBLEMATICA E’ REALE E INVITIAMO TUTTI AD OPERARSI AFFINCHE’ QUESTO MESSAGGIO RIMANGA PER SEMPRE UN PESCE D’APRILE)

[exibart]

22 Commenti

  1. è vero: come pesce d’aprile doveva andare in homepage, magari un bel primo piano!
    mannaccc! al prossimo anno :p

  2. ma poi subito dopo la news della bufala di raisat arte… eddai, si aspetta che gli altri dimentichino prima di imitare gli scherzi!!

  3. Bisogna riconoscere alla redazione una notevole predisposizione all’humor inglese, mentre informano gli utenti della prossima chiusura di Exibar, contestualmente li invitano alla registrazione per consultarlo gratuitamente.
    Notevole!

  4. Pesce o non pesce però…attenzione! finché le gallerie preferiranno spendere di più per pubblicizzarsi di meno sulle solite testate (di tutto rispetto, ma non aggiornate in tempo reale, non quotidiane, non per così tanto pubblico…) questo è purtroppo uno scenario possibile

  5. cattivi. nel mio schermo è apparsa solo la notizia e ci ho creduto davvero =* e pensare che mi stavo coinvolgendo!!! poi ho notato la barra di scorrimento a mezz’asta e mi sono ricordata che giorno è oggi.
    cattivi, e ciao alla possibile risorsa che stavo (pergiunta!) interpellando. Sono troppo buona. e voi cattivi. Comunque bel pesce.

  6. Il ‘tono di tonelli’ non sembra quello di uno scherzo.
    Comunque se fosse vero sarebbe una tragedia, l’ennesima prova che il mondo dell’arte è senza morale e senza senso.
    speriamo di no, di cuore

  7. tipico del web è il desiderio e la possibilità di vedere il proprio funerale virtuale.
    il morituro avatar si chiede:
    “uh, se sparissi come reagirebbero? mi amano? sfogliano la margherita pensando a me?”

  8. Sono tutti pazzi forse? Se fosse uno scherzo vabbè era il primo aprile, ma se non fosse così bisognerebbe fare qualcosa.
    Mica ci ritroveremo a leggere notizie di arte su kataweb o simili, perchè con tutto il rispetto parlando non c’è paragone con exibart!
    PURA FOLLIA!!!

  9. e no dai il 18 è il compleanno di mia sorella! non si potrebbe fare il 17 visto che la data mi sembra più appropriata?

  10. Ma che vero! Non lo sapevate che exibart ha la fama di essere il giornale piú osà sulla rete? Il fatto è chi se lo comprerà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui