Sotto la direzione artistica di Isabella Vitale, i Pieux Établissements de la France à Rome inaugurano bocal, un laboratorio di…
Al museo Madre di Napoli, la prima mostra del Premio Meridiana: Santa do pau oco, a cura di Gabriella Rebello…
Dall’attesissima apertura di Kanal - Centre Pompidou alle grandi mostre di Bozar, fino a fiere, festival e progetti diffusi: il…
La Fondazione Palazzo Magnani di Reggio Emilia presenta una doppia mostra di Federico Branchetti e Fabio Iemmi, che riflette sul…
Artisti orientali e occidentali, moderni e contemporanei. Così la majors riflette il dinamismo del mercato dell'arte asiatico, proprio in concomitanza…
Frammenti Sospesi: a Torino, la Galleria d’Arte Malinpensa by La Telaccia presenta la personale di Federico Montesano, una mostra in…
Visualizza commenti
Ma davvero pensate che al governo Berlusconi interessi l'archivio Vasari? Solo un miracolo lo può far restare in Italia.
Da sempre la cultura, che rende liberi, ha dato fastidio ai regimi dittatoriali. non ci deve, quindi sorprendere che questa banda di furbetti affaristi che ci ha scippato il consenso a governarci non mostri alcun interesse agli archivi del Vasari.
Con un soprassalto di dignità togliamoceli dai piedi! tra poco ne avremo un'altra occasione...forza!
Oddìo, potendoselo mettere nel salotto buono e vantarsene con gli amici (e soprattutto le "amichette") in visita, magari un pensierino ce lo farebbe pure...