Sarà anche il più antico, e forse il più importante, network globale di gallerie d’arte, abituato a suggerire le tendenze, più che ad adeguarsi a quelle correnti. Ma alla fine anche la Marlborough Gallery ha dovuto prendere atto degli ormai consolidati equilibri geo-galleristici newyorkesi, annunciando l’apertura di una nuova sede nel quartiere di Chelsea. Designata dall’architetto Richard Gluckman e disposta su due piani della Chelsea Arts Tower – al 545 West 25th Street -, la galleria si inaugurerà nel settembre prossimo con una mostra dello scultore Tom Otterness e del pittore Steven Charles.
[exibart]
Quattro capolavori provenienti dalla collezione di Joe Lewis sono pronti a sfidare il mercato. Raccontano con straordinaria immediatezza la complessità…
Il regista Andrea De Rosa mette in scena il celebre Orlando di Virginia Woolf dandogli la forma di un monologo…
Lidl lancia la Trolley Bag firmata Nik Bentel: una borsa in acciaio ispirata al carrello della spesa e destinata a…
Dopo la cancellazione del progetto di Gabrielle Goliath, considerato "divisivo" per il coinvolgimento di una poetessa palestinese, il Sudafrica conferma…
Dopo l’acquisto per 14,9 milioni di dollari da parte dello Stato, l’Ecce Homo di Antonello da Messina sarà esposto in…
Gli Scavi Scaligeri tornano accessibili con un progetto inedito dagli archivi LIFE: un percorso con oltre cento immagini degli sport…