Tra arti applicate e astrazione: in mostra a Palazzo Citterio fino al 7 gennaio 2026, il percorso anticonvenzionale di una…
A Bari, la prima edizione del festival Spazi di Transizione: promossa dall’Accademia di Belle Arti, la manifestazione ripensa il litorale come spazio…
Il mitico direttore Daniel Barenboim torna sul podio alla Berliner Philharmoniker e alla Scala di Milano, a 83 anni: due…
In mostra da Mondoromulo, dinamica galleria d’arte in provincia di Benevento, due progetti fotografici di Alessandro Trapezio che ribaltano lo…
La Pinacoteca Civica Francesco Podesti di Ancona riapre al pubblico dopo due anni di chiusura, con un nuovo allestimento delle…
Tra intelligenza artificiale, installazioni monumentali e video immersivi, i settori "Zero 10" e "Meridians" mostrano come la fiera di Miami…
Visualizza commenti
era pure bravo, peccato
Saranno pure arrivati ultimi, ma la prima notizia su google oggi cliccando dash snow era questa qui.
sono d'accordo, dalla prima all'ultima sillaba, con "finalmente l'avete data sta notizia".
in realtà c'era un solo collaboratore, nello staff di exibart, che sarebbe stato capace di essere più tempestivo e aggiornato sulle vicende artistiche internazionali. ma oramai exibart se l'è perso.
è bello vedere che ci sia la gara a dare la notizia delle morti... certo l'interessato sarà offesissimo per essere stato ricordato solo oggi dalla redazione di exibart... eeeeeeehhhhhhh il caldo...
come persona poveretto lui
ma come artista, poveretti noi!!
ciao dietro le quinte! e chi è il disperso?
anche se è morto lunedì, la notizia è del 15 luglio... non esageriamo dai...
c'è qualcuno che è così onesto da dire anche quante volte le notizie in Italia - siamo modesti, non ci mettiamo mica in competizione con l'universo mondo - le legge per primo su Exibart?
la maggior parte delle volte siete i primi e diciamolo .. anche i più attendibili.
Una realtà difficile da emulare quella di exibart!
i primi a fare che.....