Istallazioni, fotografia, videoarte, design, editoria, dj set. Sono gli ingredienti dell’Immaculate Party, raduno organizzato da un gruppo di riviste presso la Chiesa sconsacrata dell’ ex istituto Angelo Mai. Un invito a nozze sulle note della creatività e i suoi linguaggi, tra il sacro e il profano, nuovi rituali del divertimento che suggellano unioni non convenzionali. Con celebranti come Drome Magazine, Stirato, Beautiful Freaks, Works, Monica N, Francesca Casalino-Diys. Ed un’anteprima, l’Immaculate Art Show, a base di design, video, installazioni, graphic design. A seguire Dj Set fino a notte fonda. Pronti per il fatidico si?
La sede di Farsettiarte a Cortina ospiterà Casa Italia, la casa degli atleti olimpionici che si apre al pubblico attraverso…
120mila biglietti, un solo vincitore e un’opera da museo: la lotteria internazionale che mette in palio un’opera autentica di Pablo…
Il ministero della cultura del Sudafrica ha sollevato accuse di ingerenze straniere che avrebbero motivato la decisione di escludere la…
Il ciclo di mostre nel foyer del teatro Pacta di Milano prosegue con una esposizione di opere di Andrea Mirabelli…
Lampade, orologi, arredi e altri oggetti, a forma di pane, pizza, hamburger e pomodori: al MoMA Mart di New York,…
Un saggio ironico e rigoroso, recentemente pubblicato da Franco Broccardi ed edito da Nomos, smonta i cliché sul valore della…