Palterer 1982 – 2002. Architetture e altre storie è il primo numero, già disponibile in libreria. Nel volume, curato da Norberto V. Medardi e da Lara Vinca Masini, si racconta David Palterer attraverso i suoi migliori progetti realizzati nell’ultimo ventennio. Pregevole ed eloquente il repertorio di immagini.
Sguardo attento e proiettato sulla prossima uscita, prevista per la fine dell’anno e dedicata ad Aldo Cibic. (francesca oddo)
link correlati
PALTERER 1982-2002. Architettura ed altre storie
[exibart]
In attesa dei Giochi olimpici invernali 2026, il Castello del Buonconsiglio dedica una grande mostra ai simboli dell’inverno, dai capolavori…
Ben otto lotti venduti oltre 1 milione, dal “fiore all’occhiello” di Audemars Piguet a un Patek Phillipe riscoperto. È il…
Alla Fonderia di Reggio Emilia, una preziosa serata con le coreografie di tre giovani autori, sempre più affermati: Roberto Tedesco,…
Otto incisioni di Henri Matisse e cinque opere di Candido Portinari sono state trafugate dalla Biblioteca Mário de Andrade di…
Il Museo Novecento dedica a Helen Chadwick la prima grande retrospettiva italiana: un viaggio tra sensualità, femminismo e materia viva,…
A margine della sua mostra a Düsseldorf, abbiamo intervistato l’artista italiana Claudia Peill, per farci raccontare le nuove fasi della…