Nuova sede per la galleria FYR di Firenze che inaugura i locali di Via dell’Acqua con una collettiva di artisti emergenti internazionali, a cura di Jason Waite. Attraverso dipinti, fotografie e video si indaga la forma e il significato del mito nel XXI secolo, esplorandone il rapporto con l’individuo e la società nell’epoca contemporanea. Espongono Elvira Droschke, Alberto Frigo, James Keogh, Joseph Kim, Paola Marinelli, Jordanne Renner, Mayuko Tsubaki, Jason Waite.
Sotto la direzione artistica di Isabella Vitale, i Pieux Établissements de la France à Rome inaugurano bocal, un laboratorio di…
Al museo Madre di Napoli, la prima mostra del Premio Meridiana: Santa do pau oco, a cura di Gabriella Rebello…
Dall’attesissima apertura di Kanal - Centre Pompidou alle grandi mostre di Bozar, fino a fiere, festival e progetti diffusi: il…
La Fondazione Palazzo Magnani di Reggio Emilia presenta una doppia mostra di Federico Branchetti e Fabio Iemmi, che riflette sul…
Artisti orientali e occidentali, moderni e contemporanei. Così la majors riflette il dinamismo del mercato dell'arte asiatico, proprio in concomitanza…
Frammenti Sospesi: a Torino, la Galleria d’Arte Malinpensa by La Telaccia presenta la personale di Federico Montesano, una mostra in…