Settembre, mese di cambiamenti e di espansioni per la Galleria Changing Role. Annunciato sul corrente numero di Exibart.onpaper, ecco definiti i dettagli dell’approdo di Guido Cabib e del suo team a Roma. L’opening della nuova location (una vetrina in Vicolo del Bollo, zona Campo de Fiori) sarà con una collettiva video – dal titolo Video Role – di alcuni degli artisti della scuderia, da Anneè Olofsson a Luis Gispert & Jeffrey Reed, Tom Gallant, Enlightenment, Matteo Sanna, Aristide Gagliardi, Walter Picardi, Stefano Tordiglione. Debutto espositivo rigorosamente senza vernissage ufficiale, previsto invece per ottobre con una personale di Steven Gontarski… (m. a. )
articoli correlati
Gallery-world napoletano, ancora novità in vista dopo la pausa estiva
Tra oasi, imponenti montagne di arenaria e antiche città cristallizzate nella roccia, ha preso il via Desert X AlUla 2026,…
Grandi mostre e nuovi cantieri urbani: il MAXXI presenta un 2026 segnato dalla creatività italiana, ma aperto alle urgenze globali…
Voce profonda della drammaturgia contemporanea, il compianto Enzo Moscato è la figura centrale dello spettacolo omaggio di Roberto Andò con…
Il Max Mara Art Prize for Women si apre a una nuova fase globale: la decima edizione sarà sviluppata in…
Aspettando la mostra Anselm Kiefer al Palazzo Reale di Milano, in apertura dal 7 febbraio al 27 settembre 2026, cinque…
Un intero mese di eventi diffusi tra gallerie, musei, spazi indipendenti e luoghi pubblici. L'obiettivo? Riscoprire la città attraverso la…