In occasione dell’apertura della nuova sede del Mart è stato attivato un servizio di Call Center che fornirà informazioni e consentirà le prenotazioni per la visita del museo e della mostra inaugurale “Le stanze dell’arte. Figure e immagini del XX secolo”.
Componendo il numero verde, 800 39 77 60 , da tutta Italia e da rete fissa, sarà possibile avere informazioni dettagliate sul Museo: sulla grande mostra inaugurale, orari, costi dei biglietti e relative riduzioni e convenzioni, oltre che informazioni pratiche su come arrivare e sui parcheggi. Il servizio è disponibile anche in lingua inglese.
La prenotazione e la prevendita sono disponibili sia per i biglietti – individuali o per gruppi – sia per le visite guidate riservate ai gruppi. Ricordiamo che, con il biglietto d’ingresso, il singolo visitatore riceverà l’audioguida alla mostra, disponibile in italiano, inglese e tedesco.
Per le prenotazioni è necessario lasciare i propri dati all’operatore specificando ora, giorno, ed eventuali servizi aggiuntivi richiesti. Il pagamento potrà avvenire con bonifico bancario o con carta di credito.
Il maestro del pop Ed Ruscha reinterpreta uno dei paesaggi simbolo del suo immaginario trasformandolo in una tavoletta di cioccolato…
Ai Chiostri di San Pietro a Reggio Emilia, un percorso affascinante che attraversa il lavoro della grande fotografa Margaret Bourke-White:…
A Napoli, Studio Cervo apre le sue porte di laboratorio d’artista e invita sette autori a interagire con i propri…
Ripercorriamo insieme l'anno 2025 attraverso i fatti più significativi. Tra nomine, riforme, mostre, proteste e dinamiche internazionali che hanno inciso…
Le svolte della storia dell'arte, dal Trecento ai giorni nostri, attraverso 45 opere selezionate dalla collezione della Fondazione Carit: la…
Zehra Doğan, Silvia Mariotti, Ingrid Hora ed Elisa Giardina Papa sono le quattro artiste che animeranno la programmazione 2026 del…