In occasione dell’apertura della nuova sede del Mart è stato attivato un servizio di Call Center che fornirà informazioni e consentirà le prenotazioni per la visita del museo e della mostra inaugurale “Le stanze dell’arte. Figure e immagini del XX secolo”.
Componendo il numero verde, 800 39 77 60 , da tutta Italia e da rete fissa, sarà possibile avere informazioni dettagliate sul Museo: sulla grande mostra inaugurale, orari, costi dei biglietti e relative riduzioni e convenzioni, oltre che informazioni pratiche su come arrivare e sui parcheggi. Il servizio è disponibile anche in lingua inglese.
La prenotazione e la prevendita sono disponibili sia per i biglietti – individuali o per gruppi – sia per le visite guidate riservate ai gruppi. Ricordiamo che, con il biglietto d’ingresso, il singolo visitatore riceverà l’audioguida alla mostra, disponibile in italiano, inglese e tedesco.
Per le prenotazioni è necessario lasciare i propri dati all’operatore specificando ora, giorno, ed eventuali servizi aggiuntivi richiesti. Il pagamento potrà avvenire con bonifico bancario o con carta di credito.
UNHUMAN, la personale di Malisa Catalani alla SimonBart Gallery di Bologna è in programma fino al 28 febbraio
Opere donate da artisti di diverse generazioni e provenienze diventano strumenti di intervento diretto in un contesto segnato da conflitto…
Nello spazio di sperimentazione Ordet, una mostra che trasforma il ricordo in architettura emotiva: sculture, film e collage per raccontare…
Ha inaugurato a Roma la Società delle Api di Silvia Fiorucci, un’apertura che segna l’avvio di nuove officine culturali, sintomo…
Quattro capolavori provenienti dalla collezione di Joe Lewis sono pronti a sfidare il mercato. Raccontano con straordinaria immediatezza la complessità…
Il regista Andrea De Rosa mette in scena il celebre Orlando di Virginia Woolf dandogli la forma di un monologo…