In occasione dell’apertura della nuova sede del Mart è stato attivato un servizio di Call Center che fornirà informazioni e consentirà le prenotazioni per la visita del museo e della mostra inaugurale “Le stanze dell’arte. Figure e immagini del XX secolo”.
Componendo il numero verde, 800 39 77 60 , da tutta Italia e da rete fissa, sarà possibile avere informazioni dettagliate sul Museo: sulla grande mostra inaugurale, orari, costi dei biglietti e relative riduzioni e convenzioni, oltre che informazioni pratiche su come arrivare e sui parcheggi. Il servizio è disponibile anche in lingua inglese.
La prenotazione e la prevendita sono disponibili sia per i biglietti – individuali o per gruppi – sia per le visite guidate riservate ai gruppi. Ricordiamo che, con il biglietto d’ingresso, il singolo visitatore riceverà l’audioguida alla mostra, disponibile in italiano, inglese e tedesco.
Per le prenotazioni è necessario lasciare i propri dati all’operatore specificando ora, giorno, ed eventuali servizi aggiuntivi richiesti. Il pagamento potrà avvenire con bonifico bancario o con carta di credito.
A Palazzetto Tito, fino al 15 febbraio 2026, la Fondazione Bevilacqua La Masa dedica una mostra monografica a Luigi Voltolina,…
All’Abbazia di Valserena, a Parma, una selezione di materiali d’archivio restituisce gli anni formativi del linguaggio di Giorgio Armani attraverso…
Aste, fiere e musei: così Beeple, Tyler Hobbs e Larva Labs raccontano l’evoluzione dei nuovi media nel sistema dell’arte
L'antologica diffusa in tre città umbre restituisce la complessità di Mimmo Paladino come artista errante tra materia e mito. Un…
Pioniera del ritratto e dell’autoritratto, Catharina van Hemessen è stata una delle prime donne pittrici del Cinquecento europeo. Una mostra…
Durante la chiusura di Beaubourg, il Centre Pompidou rivede il suo accordo con il Grand Palais, rinunciando a una parte…