Continua fino a dicembre Nuovi segnali, la bella rassegna voluta dal Comune e dall’Università di Padova e mirata a dare visibilità a ventisette giovane artisti presentati ciascuno da un giovane curatore. Ogni settimana si alterneranno tre artisti e tre curatori. Il progetto è supervisionato da Guido Bartorelli, Alessia Castellani e Stefania Schiavon. Gallerie, fatevi avanti! (d.c.)
La recente acquisizione comprende 404 opere di 130 artisti provenienti da acquisti, donazioni e depositi che rafforzano una lettura critica…
Una serata in un boteco di Rio de Janeiro diventa l’occasione per aprire una riflessione sull’arte contemporanea, la decolonizzazione e…
É il marchio di fabbrica del regista coreano. Stavolta l'espediente è la perdita del lavoro, che si trasforma in perdita…
Il giovane artista Brilant Milazimi rappresenterà il Kosovo alla Biennale d’Arte di Venezia 2026 con un progetto ospitato nella Chiesa…
Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione, nel terzo…
A Palazzetto Tito, fino al 15 febbraio 2026, la Fondazione Bevilacqua La Masa dedica una mostra monografica a Luigi Voltolina,…
Visualizza commenti
Bellissima manifestazione peccato duri solo dalle 17 alle 19 e solo per un giorno