Il 18 marzo Agorárte inaugura la sua galleria in via del Carmine 11 a Milano. Un nuovo spazio espositivo nel cuore di Brera che si apre al pubblico dedicando una mostra personale a Luiso Sturla dal titolo: Verso l’azzurro, a cura di Elisabetta Longari.
Agorárte rappresenta una nuova prospettiva per il mondo dell’arte contemporanea, un approccio originale con gli artisti e con i clienti. Il Gruppo Camuzzi è il suo grande mecenate e garante storico che, forte della propria esperienza imprenditoriale, dedica da anni attenzione, supporto e finanziamenti al mondo dell’arte e all’attività degli artisti più promettenti.
Fino al 15 febbraio, la Fondazione Vasarely ospita la prima grande retrospettiva dedicata a Claire Vasarely (1909–1990), artista e designer,…
La mostra personale di Erika Pellicci alla Galleria ME Vannucci di Pistoia, fino al 16 febbraio 2026, ritrae un’intimità in…
A Londra si guarda all’infanzia di un’icona globale: la casa di David Bowie a Bromley, nel sud di Londra, sarà…
360 bottiglie provenienti dallo stesso proprietario e pronte a passare di mano con una vendita live, da Sotheby's New York.…
Nell’ultimo film di Paolo Sorrentino, le vicende di un Presidente della Repubblica in cerca di leggerezza scorrono attraverso trame esistenziali,…
A Dongo esiste uno spazio espositivo e per residenze artistiche, dove mostre, opere e racconti inquietanti si intrecciano: lo visitiamo…
Visualizza commenti
sarebbe bello che queta nuova e valida iniziativa desse spazio anche ad artisti giovani e non ancora ben conosciuti nell'ambiente artistico