Categorie: Speednews

nuovi spazi, Alessandro de March apre a Milano. All’isola

di - 25 Aprile 2003

Dopo due anni di attività nella città di Legnano, Alessandro De March trasferisce a Milano la sua galleria. Martedì 6 Maggio verrà inaugurata la nuova sede.
Nello spazio milanese, in maniera coerente con quanto proposto fino ad ora, sarà possibile consultare cataloghi e altro materiale informativo, sia su supporto cartaceo che video, nel tentativo di creare, all’interno della galleria, un dialogo/spazio tra diverse forme e attitudini (design/musica/architettura).

L’apertura della nuova galleria viene inaugurata con la seconda personale di Luca Bertolo, artista che da anni vive e lavora a Berlino. In mostra ci saranno alcune nuove tele di varie dimensioni e un ciclo di disegni.


GALLERIA ALESSANDRO DE MARCH
Via Rigola, 1 (quartiere isola)
20129 Milano
demach@libero.it
inaugurazione martedì 6 maggio ore 18


[exibart]

Articoli recenti

  • Mostre

A Trento l’inverno diventa arte: al Buonconsiglio una mostra celebra la magia della stagione bianca

In attesa dei Giochi olimpici invernali 2026, il Castello del Buonconsiglio dedica una grande mostra ai simboli dell’inverno, dai capolavori…

10 Dicembre 2025 0:02
  • Mercato

$ 42,8 milioni per gli orologi di Sotheby’s, a New York

Ben otto lotti venduti oltre 1 milione, dal “fiore all’occhiello” di Audemars Piguet a un Patek Phillipe riscoperto. È il…

9 Dicembre 2025 21:20
  • Danza

Il buio, il vespro, il bianco: tre giovani coreografi per una serata d’autore

Alla Fonderia di Reggio Emilia, una preziosa serata con le coreografie di tre giovani autori, sempre più affermati: Roberto Tedesco,…

9 Dicembre 2025 18:30
  • Attualità

Colpo in pieno giorno a Sao Paulo: rubate otto incisioni di Matisse

Otto incisioni di Henri Matisse e cinque opere di Candido Portinari sono state trafugate dalla Biblioteca Mário de Andrade di…

9 Dicembre 2025 17:30
  • Mostre

Helen Chadwick, l’artista punk al Museo Novecento di Firenze

Il Museo Novecento dedica a Helen Chadwick la prima grande retrospettiva italiana: un viaggio tra sensualità, femminismo e materia viva,…

9 Dicembre 2025 16:58
  • Arte contemporanea

Andare verso l’intangibile è una necessità: intervista all’artista Claudia Peill

A margine della sua mostra a Düsseldorf, abbiamo intervistato l’artista italiana Claudia Peill, per farci raccontare le nuove fasi della…

9 Dicembre 2025 15:30