Dopo due anni di attività nella città di Legnano, Alessandro De March trasferisce a Milano la sua galleria. Martedì 6 Maggio verrà inaugurata la nuova sede.
Nello spazio milanese, in maniera coerente con quanto proposto fino ad ora, sarà possibile consultare cataloghi e altro materiale informativo, sia su supporto cartaceo che video, nel tentativo di creare, all’interno della galleria, un dialogo/spazio tra diverse forme e attitudini (design/musica/architettura).
L’apertura della nuova galleria viene inaugurata con la seconda personale di Luca Bertolo, artista che da anni vive e lavora a Berlino. In mostra ci saranno alcune nuove tele di varie dimensioni e un ciclo di disegni.
In attesa dei Giochi olimpici invernali 2026, il Castello del Buonconsiglio dedica una grande mostra ai simboli dell’inverno, dai capolavori…
Ben otto lotti venduti oltre 1 milione, dal “fiore all’occhiello” di Audemars Piguet a un Patek Phillipe riscoperto. È il…
Alla Fonderia di Reggio Emilia, una preziosa serata con le coreografie di tre giovani autori, sempre più affermati: Roberto Tedesco,…
Otto incisioni di Henri Matisse e cinque opere di Candido Portinari sono state trafugate dalla Biblioteca Mário de Andrade di…
Il Museo Novecento dedica a Helen Chadwick la prima grande retrospettiva italiana: un viaggio tra sensualità, femminismo e materia viva,…
A margine della sua mostra a Düsseldorf, abbiamo intervistato l’artista italiana Claudia Peill, per farci raccontare le nuove fasi della…