Martedì 14 ottobre nel nuovo spazio espositivo ART CAFE’ (via Le Chiuse 1, angolo largo Cibrario, Torino) s’inaugura Le linee del mare, personale del pittore siciliano Piero Guccione, uno degli artisti italiani più conosciuti in campo internazionale. Guccione ritorna a Torino a trent’anni dall’ultima esposizione.
La mostra di Guccione è la prima di un ciclo d’iniziative previste dall’Associazione Culturale ART CAFE’: dal 13 al 29 novembre esporrà l’americano Roger Selden, mentre Ermanno Barovero chiuderà il primo ciclo di mostre della galleria torinese con la sua personale dal 4 al 24 dicembre.
Sale e carbone ricopriranno il pavimento del Padiglione Argentina alla Biennale d’Arte di Venezia 2026: il progetto di Matías Duville,…
AfroféminasGPT è un esperimento di intelligenza artificiale femminista basato su testi del pensiero nero e decoloniale: un progetto culturale che…
A Castrignano dei Greci, nel cuore del Salento, Kora continua le sue attività dedicate al contemporaneo: l’ultimo progetto, una mostra…
Da un vecchio cappotto a un guantone da pugilato: la nuova mostra di Spazio Punch —visitabile fino al 10 gennaio…
Grandi ritorni, blockbuster e nuove mitologie del maxi schermo. L’agenda dei titoli imperdibili, da gennaio a dicembre
Un incendio nella notte tra il 31 dicembre e il 1° gennaio ha gravemente danneggiato la Vondelkerk, chiesa progettata da…
Visualizza commenti
ma n'era mejo 'na mostra de Bob Guccione???
c'è qualcuno qui della rivista PENTHOOOUUUSE? no? allora non ho niente da dichiarare!!!!
Interessante.
Avrei piacere di ricevere maggiori informazioni sul calendario delle esposizioni presso l'ART CAFE'.
Un saluto ed un augurio per la sua mostra personale ad Ermanno!
Grazie, Mirto Lupo.