Sta lavorando sodo, Como, per diventare una città d’arte. Naturalmente punta sulle cose facili, come la grande mostra su Joan Mirò che ha appena inaugurato e che in un istante ha raggiunto le 23mila prenotazioni. In città tuttavia qualcosa si muove anche per il contemporaneo se è vero che il 20 marzo si aprirà nel capoluogo una filiale della galleria milanese di Primo Marella.
Il Marella Project Space aprirà con una mostra del giovane artista iraniano Daryoush Asgar. Tele ed olii sul tema di glamour e sex.
Fino al 15 febbraio, la Fondazione Vasarely ospita la prima grande retrospettiva dedicata a Claire Vasarely (1909–1990), artista e designer,…
La mostra personale di Erika Pellicci alla Galleria ME Vannucci di Pistoia, fino al 16 febbraio 2026, ritrae un’intimità in…
A Londra si guarda all’infanzia di un’icona globale: la casa di David Bowie a Bromley, nel sud di Londra, sarà…
360 bottiglie provenienti dallo stesso proprietario e pronte a passare di mano con una vendita live, da Sotheby's New York.…
Nell’ultimo film di Paolo Sorrentino, le vicende di un Presidente della Repubblica in cerca di leggerezza scorrono attraverso trame esistenziali,…
A Dongo esiste uno spazio espositivo e per residenze artistiche, dove mostre, opere e racconti inquietanti si intrecciano: lo visitiamo…