Evidentemente stava troppo stretto allo staff di Obraz il minuscolo spazio affacciato sui Navigli di Milano. E allora ecco che la vivace gallera lombarda apre una filiale nella vicina Brescia con l’obiettivo di ospitarvi personali esaurienti di artisti giovani ma affermati.
Roberto Coda Zabetta, Davide Coltro, Marco Fantini, Giovanni Frangi e Giovanni Manfredini sono i protagonisti del primo evento che –curato da Ivan Quaroni- pone l’accento su artisti che utilizzano di frequente i fascini tenebrosi delle tonalità del nero.
Sotto la direzione artistica di Isabella Vitale, i Pieux Établissements de la France à Rome inaugurano bocal, un laboratorio di…
Al museo Madre di Napoli, la prima mostra del Premio Meridiana: Santa do pau oco, a cura di Gabriella Rebello…
Dall’attesissima apertura di Kanal - Centre Pompidou alle grandi mostre di Bozar, fino a fiere, festival e progetti diffusi: il…
La Fondazione Palazzo Magnani di Reggio Emilia presenta una doppia mostra di Federico Branchetti e Fabio Iemmi, che riflette sul…
Artisti orientali e occidentali, moderni e contemporanei. Così la majors riflette il dinamismo del mercato dell'arte asiatico, proprio in concomitanza…
Frammenti Sospesi: a Torino, la Galleria d’Arte Malinpensa by La Telaccia presenta la personale di Federico Montesano, una mostra in…