Ha iniziato la sua carriera nel 1950, come co-fondatore dei Push Pin studios, e il suo stile umoristico e decorativo, dotato di un originale tratto distintivo, lo ha presto reso celebre ovunque. Nel ’68 ha fondato con Clay Felker il New York Magazine, e insieme a Walter Bernard, con l’azienda WBMG, ha cambiato il volto delle riviste e dei giornali di tutto il mondo.
Dopo l’attentato alle Twin Towers dell’11 Settembre, Glaser ha ideato una nuova versione del suo “I♥NY”, aggiungendo semplicemente la fase More Than Ever.
Il premio verrà consegnato il prossimo 19 ottobre a New York, durante il gala del National Design Award. In totale saranno assegnati cinque premi, ognuno per un diverso campo di ricerca e attività: architettura, comunicazione, ambiente, design e moda. (helga marsala)
[exibart]
Promosso dai Comuni di Albinea, Canossa e Quattro Castella con il contributo della Regione Emilia-Romagna, Sconfinamenti è un progetto biennale…
Fino al 10 maggio 2026, il Centro Pecci di Prato ospita una selezione di polaroid realizzate da Luigi Ghirri tra…
Swatch lancia una nuova collezione di orologi in collaborazione con il Guggenheim di New York e la Peggy Guggenheim Collection…
Bellezza che Chiama: un nuovo podcast sperimenta il dialogo tra arte e intelligenza artificiale, mettendo alla prova critica, interpretazione e…
La mitologia classica, gli eroi contemporanei, la disfida con le macchine, tutto vive nella pittura di Nicola Verlato: l’abbiamo raggiunto…
Provengono dalla collezione dell’Ambasciatore John L. Loeb Jr, vale a dire la più importante raccolta privata di arte danese. Saranno…