Non tutti i mali vengono per nuocere, starà pensando Ombretta Colli, ex presidente della Provincia di Milano recentemente trombata. Pare infatti che sarà proprio lei, nella logica del rimpasto di governo che dovrebbe concludersi a breve, a sedersi sulla poltrona di viceministro della cultura che fu, ad inizio legislatura, di Vittorio Sgarbi.
[exibart]
Fino al 10 maggio 2026, il Centro Pecci di Prato ospita una selezione di polaroid realizzate da Luigi Ghirri tra…
Swatch lancia una nuova collezione di orologi in collaborazione con il Guggenheim di New York e la Peggy Guggenheim Collection…
Bellezza che Chiama: un nuovo podcast sperimenta il dialogo tra arte e intelligenza artificiale, mettendo alla prova critica, interpretazione e…
La mitologia classica, gli eroi contemporanei, la disfida con le macchine, tutto vive nella pittura di Nicola Verlato: l’abbiamo raggiunto…
Provengono dalla collezione dell’Ambasciatore John L. Loeb Jr, vale a dire la più importante raccolta privata di arte danese. Saranno…
Con “Catwalk. The Art of the Fashion Show”, il Vitra Design Museum indaga la sfilata come opera d’arte di design…
Visualizza commenti
andiamo bene....
della serie al peggio non c'è mai limite!
decismente più onesto Albano che s'è messo a fare il vino.
povero giorgio gaber..la sua memoria in ombra da questa donna che mi ha deluso molto dopo una intensa stagione femminista gettata alle ortiche..che tristezza infinita..
dolore e pena....
al cattivo gusto non c'è proprio limite,
ma forse l 'Ombretta potrà dire la sua
sulle proprietà "artistiche" del silicone.
L'arte è già in ombra.Non c'è bisogno di un'Ombretta aggiuntiva.