Otto giovani artisti interpretano l’elemento primario per eccellenza, l’acqua. Matteo Basilè, Carlo Colli, Arnold Dall’O, Andrea Di Marco, Paolo Fiorentino, Rafael Pareja, Arash Radpour, Gabriele Talarico sono ospiti il nuovo showroom di Scandicci inaugurato dall’azienda Giulio Tanini, leader nel settore accessori e rivestimenti per la casa. Malinconia, ironia, distacco, coinvolgimento emotivo e molte altre declinazioni attraversano i lavori -appositamente ideati per l’evento- in un mix di linguaggi composito: dalla fotografia alla pittura digitale, a quella tradizionale. La mostra, a cura del gallerista Sergio Tossi, è documentata da un catalogo prodotto dall’azienda.
Sotto la direzione artistica di Isabella Vitale, i Pieux Établissements de la France à Rome inaugurano bocal, un laboratorio di…
Al museo Madre di Napoli, la prima mostra del Premio Meridiana: Santa do pau oco, a cura di Gabriella Rebello…
Dall’attesissima apertura di Kanal - Centre Pompidou alle grandi mostre di Bozar, fino a fiere, festival e progetti diffusi: il…
La Fondazione Palazzo Magnani di Reggio Emilia presenta una doppia mostra di Federico Branchetti e Fabio Iemmi, che riflette sul…
Artisti orientali e occidentali, moderni e contemporanei. Così la majors riflette il dinamismo del mercato dell'arte asiatico, proprio in concomitanza…
Frammenti Sospesi: a Torino, la Galleria d’Arte Malinpensa by La Telaccia presenta la personale di Federico Montesano, una mostra in…