articoli correlati
Sgarbi rilancia:
a Salemi i dipinti del pentito di mafia Gaspare Mutolo
[exibart]
Abbiamo documentato la grande manifestazione svoltasi a New York domenica scorsa, a seguito dell’uccisione di Renee Nicole Good da parte…
La sede di Farsettiarte a Cortina ospiterà Casa Italia, la casa degli atleti olimpionici che si apre al pubblico attraverso…
120mila biglietti, un solo vincitore e un’opera da museo: la lotteria internazionale che mette in palio un’opera autentica di Pablo…
Il ministero della cultura del Sudafrica ha sollevato accuse di ingerenze straniere che avrebbero motivato la decisione di escludere la…
Il ciclo di mostre nel foyer del teatro Pacta di Milano prosegue con una esposizione di opere di Andrea Mirabelli…
Lampade, orologi, arredi e altri oggetti, a forma di pane, pizza, hamburger e pomodori: al MoMA Mart di New York,…
Visualizza commenti
In realtà Liggio non ha mai toccato un pennello. i quadri glieli dipingevano proprio mutolo e Alessandro Bronzini, altro stinco di santo della sua risma
operazione intelligente, un modo per raccontare una storia insolita...i saccardi sono tra le realtà più interessanti del sud Italia, idem per Zelle di Federico Lupo.
esporre le croste di mutolo è un'operazione inopportuna e puerilmente provocatoria, che di artistico non ha nulla. personalmente, da cittadino italiano mi sento insultato tanto da una mostra del genere quanto dal sedicente museo del sedicente sindaco sedicente soprintendente sedicente curatore della biennale sgarbi
guardando l'immagine Mutolo oltre che a Liggio i quadre li dipinge anche ai Saccardi