Non c’è più confine per l’arte contemporanea. E se il fronte è stato già sfondato su ristoranti, palestre, cocktail bar e appartamenti privati, ora è la volta degli uffici. A Parma ad esempio lo Studio Legale Trevisan & Cuonzo inaugura con una collettiva infarcita dei nomi noti dell’arte di oggi. Dalla ‘a’ di Stefano Arienti alla ‘r’ di Simone Racheli passando per Sergia Avveduti, Maurizio Cattelan, Lorenzo Scotto di Luzio e molti altri.
Sotto la direzione artistica di Isabella Vitale, i Pieux Établissements de la France à Rome inaugurano bocal, un laboratorio di…
Al museo Madre di Napoli, la prima mostra del Premio Meridiana: Santa do pau oco, a cura di Gabriella Rebello…
Dall’attesissima apertura di Kanal - Centre Pompidou alle grandi mostre di Bozar, fino a fiere, festival e progetti diffusi: il…
La Fondazione Palazzo Magnani di Reggio Emilia presenta una doppia mostra di Federico Branchetti e Fabio Iemmi, che riflette sul…
Artisti orientali e occidentali, moderni e contemporanei. Così la majors riflette il dinamismo del mercato dell'arte asiatico, proprio in concomitanza…
Frammenti Sospesi: a Torino, la Galleria d’Arte Malinpensa by La Telaccia presenta la personale di Federico Montesano, una mostra in…
Visualizza commenti
L'importante è che i visitatori abbiano commesso qualche reato, così si mette insieme l'utile e il dilettevole.