Lâartista bulgaro Alexander Jakhnagiev le aveva dipinte nei giorni âsotto Nataleâ. Erano poi state in esposizione (dal 13 al 27 gennaio) alla Loggia dei Lanari in una mostra chiamata âPiedi dâArteâ. Oggi saranno messe allâasta per la costruzione di una residenza per malati di leucemia.
Stiamo parlando delle impronte dei giocatori della squadra di calcio del Perugia (e del folcloristico allenatore Serse Cosmi). E pensare che quando il patron del Perugia si trovò a leggere la singolare richiesta dellâartista pensò ad uno scherzoâŚ
Lâasta di beneficienza si terrĂ questa sera nella discoteca Follia di San Nicolò di Celle. (m.t.)
[exibart]
Dopo lâacquisto per 14,9 milioni di dollari da parte dello Stato, lâEcce Homo di Antonello da Messina sarĂ esposto in…
Gli Scavi Scaligeri tornano accessibili con un progetto inedito dagli archivi LIFE: un percorso con oltre cento immagini degli sport…
Fino al prossimo 3 marzo, SPARC*âSpazio Arte Contemporanea porta a Venezia le opere di Stefano Cescon, Damiano Colombi e Alberto…
A Forte dei Marmi arriva la Collezione De Vito: un itinerario cronologico e tematico nella pittura napoletana dopo Caravaggio, attraverso…
Il Museo Reina SofĂa di Madrid presenta il nuovo allestimento della collezione d'arte contemporanea: 403 opere dal 1975 a oggi,…
Voleva fare l'attore, non sapeva dipingere: i fallimenti che hanno fatto di William Kentridge uno degli artisti piĂš rilevanti del…