Lâartista bulgaro Alexander Jakhnagiev le aveva dipinte nei giorni âsotto Nataleâ. Erano poi state in esposizione (dal 13 al 27 gennaio) alla Loggia dei Lanari in una mostra chiamata âPiedi dâArteâ. Oggi saranno messe allâasta per la costruzione di una residenza per malati di leucemia.
Stiamo parlando delle impronte dei giocatori della squadra di calcio del Perugia (e del folcloristico allenatore Serse Cosmi). E pensare che quando il patron del Perugia si trovò a leggere la singolare richiesta dellâartista pensò ad uno scherzoâŚ
Lâasta di beneficienza si terrĂ questa sera nella discoteca Follia di San Nicolò di Celle. (m.t.)
[exibart]
Fino al 1° febbraio 2026, la prima personale italiana di Mao Xuhui racconta cinquantâanni di trasformazioni politiche e intime nella…
Ă stato inaugurato a Mariupol, cittĂ sotto il controllo delle forze russe dal 2022, il Pole Bitvy, Campo di battaglia,…
A un anno dalla sua apertura, la Fondazione DâARC di Roma inaugura una mostra che porta grandi artisti contemporanei a…
Il maestro della Transavanguardia Mimmo Paladino illumina Corso Vannucci a Perugia, trasformando il centro storico in un palcoscenico di arte…
Il nuovo lavoro di Antonio Latella è un allestimento raffinato, che preferisce la compostezza alla vertigine drammatica: dopo il debutto…
Una vendita live interamente dedicata all'arte visionaria di Louis Comfort Tiffany e dei Tiffany Studios. A partire dal rarissimo lampadario…