La recente acquisizione comprende 404 opere di 130 artisti provenienti da acquisti, donazioni e depositi che rafforzano una lettura critica…
Una serata in un boteco di Rio de Janeiro diventa l’occasione per aprire una riflessione sull’arte contemporanea, la decolonizzazione e…
É il marchio di fabbrica del regista coreano. Stavolta l'espediente è la perdita del lavoro, che si trasforma in perdita…
Il giovane artista Brilant Milazimi rappresenterà il Kosovo alla Biennale d’Arte di Venezia 2026 con un progetto ospitato nella Chiesa…
Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione, nel terzo…
A Palazzetto Tito, fino al 15 febbraio 2026, la Fondazione Bevilacqua La Masa dedica una mostra monografica a Luigi Voltolina,…
Visualizza commenti
Se siete fortunati vi viene storta davvero, così, anche se è una schifezza (e non come la vecchia, un capolavoro a prescindre dalla non-perpendicolarità per non-dissenso), ve la visita comunque qualche giapponese o fidanzato inglese di donnetta cinese. Bravi.
Ripeto. Sfottete poco.
Ma cos'è, un grattacielo? :-/
La torre di "PISA" costituisce senza alcun dubbio,nell'ambito della storia dell'architettura italiana, un .
Siamo profondamente convinti che un puro ...... non si può né ricostruire... né imitare.
Varrebbe la pena, semmai, di rivolgere le energie .... per creare belle cose e nuove ... e curando che il "cavallo di razza" sia tenuto e conservato in perfetta manutenzione! Ciò che é stato consacrato negli Archivi viventi della Storia dell'architettura italiana .... va rispettato.
Non bastava quella originale?
molto utile
Tanto quella che contava gl'è venuta storta davvero, quindi sfottete poco.
Porelli, conosciuti nel mondo perché hanno concentrato il loro massimo sforzo in qualcosa che è venuto male...
finanziare il turismo con cose più utili??
...no...
troppo difficile.