“Pixel You” è anche un vero e proprio “kit” con tanto di ritratto a punto croce in formato 1,5×1,5 cm applicato ad una maglietta, ma utilizzabile anche per “firmare” un intero guardaroba e personalizzare allo stesso modo carta da lettera, biglietti da visita, e-mail…
Come funziona? Partendo da una fotografia spedita via e-mail (info@formatc-design.com) unitamente alle proprie coordinate, si riceve un pacchetto Pixel You contenente: una maglietta dolcevita in cotone con una prima “targhetta” bianca su cui è ricamato a punto croce il ritratto stilizzato, un cd-rom con il file necessario alla stampa di carta da lettera, biglietto da visita ed altro.
Perfetto anche per chi abbia problemi di “furti” d’abito da parte di conviventi, il nuovo sistema permette di identificare con chiarezza l’appartenenza di ogni capo! Insomma un’idea un po diversa per i prossimi regali di Natale.
Dal Novecento alla ricerca contemporanea, 75 gallerie e quasi 200 artisti raccontano a Bruxelles le evoluzioni della ceramica d’autore. Tra…
Aperto l’avviso pubblico per selezionare i nuovi direttori del MAO Museo d’Arte Orientale e di Palazzo Madama: l’incarico avrà decorrenza…
Klaus Rinke è morto all’età di 86 anni. Figura centrale della Scuola di Düsseldorf, ha costruito una ricerca rigorosa sul…
Sarà Lanza Atelier, giovane studio di base a Città del Messico, a realizzare il progetto del Serpentin Pavilion 2026 a…
Promossa dalla Croce Rossa di Bologna, una mostra mette in relazione l’arte contemporanea di Simona Gabriella Bonetti con le decorazioni…
Il designer bolognese Giancarlo Piretti si è spento ieri, all’età di 85 anni. Con lui scompare anche una delle voci…
Visualizza commenti
povero carlo zanni
e' da almeno 4 anni che fa queste cose ed ora viene fuori "la nuova idea di due torinesi".
History repeating...