Nuovo progetto affidato da Prada ad Oma, il celebre studio dell’architetto Rem Koolhaas, per la realizzazione di alcuni prototipi griffati Prada, che vengono messi all’asta insieme ad indumenti limited-edition ed accessori. La collaborazione è stata frutto – in passato – di numerosi progetti, compreso il concept dei quartieri generali di Prada, a New York e Los Angeles, e la megafesta data in occasione della America’s Cup, a Valencia. Oma ha inoltre ridisegnato completamente il website prada.com, inserendo la sezione dell’asta online, i cui ricavati andranno alla Fondazione dell’ospedale San Raffaele di Milano.
link correlati
www.prada.com
[exibart]
Sotto la direzione artistica di Isabella Vitale, i Pieux Établissements de la France à Rome inaugurano bocal, un laboratorio di…
Al museo Madre di Napoli, la prima mostra del Premio Meridiana: Santa do pau oco, a cura di Gabriella Rebello…
Dall’attesissima apertura di Kanal - Centre Pompidou alle grandi mostre di Bozar, fino a fiere, festival e progetti diffusi: il…
La Fondazione Palazzo Magnani di Reggio Emilia presenta una doppia mostra di Federico Branchetti e Fabio Iemmi, che riflette sul…
Artisti orientali e occidentali, moderni e contemporanei. Così la majors riflette il dinamismo del mercato dell'arte asiatico, proprio in concomitanza…
Frammenti Sospesi: a Torino, la Galleria d’Arte Malinpensa by La Telaccia presenta la personale di Federico Montesano, una mostra in…