articoli correlati
MiArt, assegnato a Paolo Chiasera il premio Acacia 2005
Il giovane artista Brilant Milazimi rappresenterà il Kosovo alla Biennale d’Arte di Venezia 2026 con un progetto ospitato nella Chiesa…
Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione, nel terzo…
A Palazzetto Tito, fino al 15 febbraio 2026, la Fondazione Bevilacqua La Masa dedica una mostra monografica a Luigi Voltolina,…
All’Abbazia di Valserena, a Parma, una selezione di materiali d’archivio restituisce gli anni formativi del linguaggio di Giorgio Armani attraverso…
Aste, fiere e musei: così Beeple, Tyler Hobbs e Larva Labs raccontano l’evoluzione dei nuovi media nel sistema dell’arte
L'antologica diffusa in tre città umbre restituisce la complessità di Mimmo Paladino come artista errante tra materia e mito. Un…
Visualizza commenti
ma perchè?
mi chiedo se un'artista come paola pivi abbiamo bisogno di 15.000 euro. Non era meglio darli a un artista che "si sta affermando"... alla Pivi lasciamo i riconoscimenti ufficiali e i "supporti istituzionali".
si si l'invidia brutta bestia.
ma non lo dire forte senno' la pivi ti sente e sulla prossima opera ci troviamo anche quella.
brutta bestia anche l'idiozia
Brutta bestia l'invidia!
ma no, diamoli a lei, e' giusto.
mancano ancora tantissimi animali all'appello e confido che esaurite le varie specie vedremo finalmente qualcosa di diverso, o non vedremo piu'
Certa gente, purtroppo, non sa sorprendesi ormai di nulla! Ci si limita alla critica gratuita, alla visione superficiale delle cose, senza riflettere e cercare dei significati e delle sensazioni in ciò che ci circonda. Non è facile, e non tutti sono in grado!
certa gente si sorprende facile...
Considero Paola Pivi una grande artista: sensibile, energica,intelligente, scrupolosa e con una potenza creativa notevole. Ho avuto modo di conoscere in quale contesto è vissuta e che vita ha trascorso: trovo tutto così straordinario e singolare!Ho avuto anche l'occasione di conoscerla personalmente e ne sono rimasta estremamente colpita, la sua determinazione non ha confini. Si è creata da sola, lottando e sorprendendo sempre più. Questo è il mio parere. Mi dispiace che alcuni non sappiano captare tutte quelle emozione che nascono a me ogni volta che mi trovo di fronte ad una sua opera. Sono contenta che il premio l'abbia vinto lei. Secondo il mio giudizio i suoi giovani e freschi 36 anni sono stati spesi benissimo, spero che continui a sorprendermi come ha fatto fino ad ora: animali, aerei, perle, pizza, cinesi, biscotti, sedie, tazze da cappuccino, stivali...it's fantastic!
c'è anche chi si ubriaca di chinotto...
Fortunatamente c'è gente che sa ubriacarsi di chinotto! Bibita sempre nuova, frizzante e dolce. A volte non serve bere un Montepulciano D'Abruzzo '75 per provare nuove senzsazioni.