Sissi ha vinto il “Premio artista dell’anno 2005”, a cura di Renato Barilli e Lia Durante, che per quest’anno si è focalizzato sugli artisti giovani. Da 6 agosto all’11 settembre l’artista bolognese allestirà una personale nella Galleria Civica di Cortina d’Ampezzo.
[exibart]
Sotto la direzione artistica di Isabella Vitale, i Pieux Établissements de la France à Rome inaugurano bocal, un laboratorio di…
Al museo Madre di Napoli, la prima mostra del Premio Meridiana: Santa do pau oco, a cura di Gabriella Rebello…
Dall’attesissima apertura di Kanal - Centre Pompidou alle grandi mostre di Bozar, fino a fiere, festival e progetti diffusi: il…
La Fondazione Palazzo Magnani di Reggio Emilia presenta una doppia mostra di Federico Branchetti e Fabio Iemmi, che riflette sul…
Artisti orientali e occidentali, moderni e contemporanei. Così la majors riflette il dinamismo del mercato dell'arte asiatico, proprio in concomitanza…
Frammenti Sospesi: a Torino, la Galleria d’Arte Malinpensa by La Telaccia presenta la personale di Federico Montesano, una mostra in…
Visualizza commenti
male.
Liala.
Chi era costei? :-O
..per la cronaca..Sissi è una bellissima ragazza che fa performance...non ne ho mai vista una, ma ho visto qualche scatto della documentazione fotografica...
Chi è ignorante in materia è pregato di non esprimere commenti.
Grazie
Maria
ad agosto vengo a Bologna a veder i lavori di sissi perchè francamente non capisco proprio che lavoro faccia!!
mai visto niente..ne sento parlare ma ..che lavori fà????
Sarebbe stato opportuno inserire all'interno dell'articolo almeno un opera della vicintrice e i suoi dati anagrafici.
Liala
Una volta mi è capitato di conoscerla è simpatica come
un calcio nei coglioni appena nato ,
classico atteggiamento di
chi ha un lavoro debole.
Del resto sono loro gli artisti ufficiali.
Ricordo una collettiva a fine anni '90, tutti agli inizi, e c'era questa Daniela Olivieri (Sissi...) che aveva uno dei lavori più deboli, un imbarazzante mix di "faccio teatro", poche letture e "che figo". Il tutto peró molto patinato. Oggi continua a fare più o meno le stesse cose perché in Italia c'è gente a cui piace. Ma sono sicuro che quei galleristi che vivono della loro intelligenza faranno a meno dei facili introiti di un'artista destinata a cadere su se stessa. A meno che...
Barilli e consorte mi ricordano di quei personaggi che a 20 anni fanno l'autostop e a 70 ti schizzano con la mercedes: dalle discussioni con balestrini e sanguineti nelle osterie della bassa agli inviti a sissi a cortina d'ampezzo... Barilli, ma vai a quel paese.