Do ut do torna a Bologna con un programma diffuso e incentrato sul tema dell'identità come processo relazionale, dall'omaggio a…
Una mostra a Palazzo Morando di Milano ripercorre la storia del gioiello come linguaggio di potere, appartenenza e identità, attraverso…
Con una selezione di alcuni dei suoi lavori più iconici, la galleria di Thomas Brambilla ospita fino al prossimo 20…
Chiara Gatti è stata nominata direttrice pro tempore del Museo Nivola di Orani, in attesa del nuovo bando. Continuerà a…
L’appello alla Musa classica unisce arte e sport con una mostra che ricorda il valore fondante delle Olimpiadi. Attraverso una…
Cala il sipario sulla fiera di Manila. Ecco com'è andata tra gallerie locali e internazionali, progetti speciali e nuovi protagonisti…
Visualizza commenti
Quaroni, porta in finale, seleziona e riunisce nella sua setta tutti i pittori neo-pop e poi per mescolare le carte, fa vincere Dall'Osso che fa la firma nel Quadro in alto a destra.
Dell'Osso è Penoso di suo. dovrebbe darsi al giardinaggio. Mi chiedo perchè?
ma c'era di peggio.
quali artisti sono i più penosi del concorso?
Mi chiedo come ancora uno possa trovare il coraggio di parteciapre a questi concorsi che oltre ad essere a pagamento selezionano sempre delle cose inguardabili, oltre che insignificanti. Ribrezzo...
magari hai partecipato.ma poi zero rosichi
sei una povera burina
eiiii