In occasione di ART CITY Bologna 2026, Palazzo Vizzani ospita nuovamente la stagione dei combattimenti tra artisti, dopo i primi…
Dietro il volto medievale di Pontremoli si nasconde un Barocco colto, nato da peculiari condizioni storiche e dall’incontro di vari…
Al MIC di Faenza, "Alchimia Ginori. 1737-1896. Arte e tecnica in manifattura" rilegge la storia di Doccia come un campo…
Il nuovo exibart onpaper registra le tensioni del presente: soft power, conflitti, derive autocratiche e, in controcanto, le risposte dei…
A quasi 20 anni dalla riapertura, il Casino Nobile di Villa Torlonia ritrova equilibrio neoclassico e leggibilità grazie a un…
Mentre Arte Fiera scalda i motori, Bologna si riempie di cose da vedere, tra musei, palazzo storici e spazi indipendenti:…
Visualizza commenti
bene..così abbiamo già i nomi degli artisti. simone menegoi chi porterà? senza possibilità di scelta...il sig barocco da torino! tutti legami già studiati a tavolino con galleria torinese e amicizie varie. che novità!
ma no aspetta che adesso chiamano te, from turin
non faccio l'artista per cui non mi chiameranno..che peccato. ma chissà, potrei sempre inventarmi qualche idea artistica, tanto vale tutto.
comunque sia FORZAMAGICAJUVE