Parlamoci chiaro, non crederete mica che i prezzi per acquistare spazio pubblicitario su Exibart.com e su Exibart.onpaper possano restare sempre questi. Considerando la diffusione di entrambe le testate -non vale neppure la pena il paragone con qualsiasi altro concorrente sia su web che su carta-, è del tutto evidente che le tariffe fino ad oggi sono state a sconto.
Ebbene, considerando che soprattutto Exibart.onpaper scoppia di pubblicità da non saper dove metterla, confermiamo (come già segnalato da tempo nelle pagine “pubblicità” del sito) l’entrata in vigore il 1 dicembre 2005 dei “listini 2006”. Con aumenti qua e la.
Dunque, cari clienti, se siete svelti e furbi prenotatevi in questi ultimi giorni di saldi. E non dite che non vi avevamo avvertiti…
[exibart]
Partito il programma di L’Aquila Capitale della Cultura 2026: tra i protagonisti, Marinella Senatore, Liu Bolin e Maurizio Cattelan nelle…
I materiali sono fondamentali, ma in realtà sono loro che trovano me
È stata inaugurata a Roma, con la collettiva MEGADEATH, la nuova sede di Spazio Rivoluzione, già presente a Palermo e…
La recente acquisizione comprende 404 opere di 130 artisti provenienti da acquisti, donazioni e depositi che rafforzano una lettura critica…
Una serata in un boteco di Rio de Janeiro diventa l’occasione per aprire una riflessione sull’arte contemporanea, la decolonizzazione e…
É il marchio di fabbrica del regista coreano. Stavolta l'espediente è la perdita del lavoro, che si trasforma in perdita…