Categorie: Speednews

Qualità, design e glamour. A Roma eroschic al femminile nel nuovo shop Zouzou

di - 27 Gennaio 2007

Lo spazio si presenta accogliente e malizioso, in una location centrale ma discreta. Colori, luci e arredi creano un’atmosfera allo stesso tempo piccante e giocosa. Nella Roma che ormai non si ferma più, sempre più viva, aperta e in fermento, c’è spazio per tutto, ma proprio per tutto. Anche per una raffinata boutique dedicata all’erotismo femminile. Si chiama Zouzou, sta a pochi passi da Piazza Navona ed è gestita – of course – da sole donne. Dove trovare lingerie, olii essenziali, sex toys, cataloghi fotografici, ma anche cioccolata, vino, candele, tutto quanto insomma può essere preliminare e stimolante per un incontro sensuale. Un progetto in progress, che si avvale della collaborazione di designers e stilisti internazionali molti dei quali arrivano sulla scena italiana per la prima volta, come Shiri Zinn UK, N De Samim, JimmyJane, MI-SU, Lascivious. Fiore all’occhiello del negozio è il piccolo camerino ad opera di Rafael Vanegas, artista franco-colombiano che mescola le nuove tecniche fotografiche a quelle antiche dell’affresco e della pittura a calce. I suoi temi prediletti? Religione, desiderio ed erotismo…


Inaugurazione: sabato 27 gennaio 2007 – alle 18.30
Show con V.B-Group quartetto jazz romano e Anjuta Spanky artista di Burlesque
Vicolo della Cancelleria, 9 – Roma
Info: 066892176 – info@zouzou.it


[exibart]

Visualizza commenti

  • Ci presentiamo, siamo BurlesqueItalia, ovvero: Anjuta Spanky (l'artista citata nell'articolo), ma anche Stella Kubrick (l'atra artista che si è esibita) e Attilio Reinhardt (il presentatore della serata, nonché direttore artistico). Approfittiamo di questo spazio per ringraziare tutti i presenti, che ci hanno accolto con grande calore e che hanno dimostrato di apprezzare il tono sexy e giocoso delle nostre performance. Speriamo che ci seguirete anche nelle prossime avventure. E ricordatevi che... quello che conta è il sorriso!

Articoli recenti

  • Arte contemporanea

Padiglione Sudafrica fuori dalla Biennale 2026, il caso si complica

Il ministero della cultura del Sudafrica ha sollevato accuse di ingerenze straniere che avrebbero motivato la decisione di escludere la…

14 Gennaio 2026 12:30
  • Progetti e iniziative

Nelle opere di Andrea Mirabelli si mette in scena la fragilità del potere

Il ciclo di mostre nel foyer del teatro Pacta di Milano prosegue con una esposizione di opere di Andrea Mirabelli…

14 Gennaio 2026 11:30
  • Design

Fare la spesa al MoMA Mart: a New York il cibo diventa design

Lampade, orologi, arredi e altri oggetti, a forma di pane, pizza, hamburger e pomodori: al MoMA Mart di New York,…

14 Gennaio 2026 10:25
  • Libri ed editoria

I Chumbawamba e l’economia della cultura, nel nuovo libro di Franco Broccardi

Un saggio ironico e rigoroso, recentemente pubblicato da Franco Broccardi ed edito da Nomos, smonta i cliché sul valore della…

14 Gennaio 2026 9:33
  • exibart.prize

exibart prize incontra Giorgio Micco

Tendo a impostare la fase di ricerca e sviluppo di un progetto o di una serie di lavori secondo una…

14 Gennaio 2026 8:49
  • Mostre

Una vita nel colore, quella di Claire Vasarely ad Aix-en-Provence

Fino al 15 febbraio, la Fondazione Vasarely ospita la prima grande retrospettiva dedicata a Claire Vasarely (1909–1990), artista e designer,…

14 Gennaio 2026 0:02