Sotto la direzione artistica di Isabella Vitale, i Pieux Établissements de la France à Rome inaugurano bocal, un laboratorio di…
Al museo Madre di Napoli, la prima mostra del Premio Meridiana: Santa do pau oco, a cura di Gabriella Rebello…
Dall’attesissima apertura di Kanal - Centre Pompidou alle grandi mostre di Bozar, fino a fiere, festival e progetti diffusi: il…
La Fondazione Palazzo Magnani di Reggio Emilia presenta una doppia mostra di Federico Branchetti e Fabio Iemmi, che riflette sul…
Artisti orientali e occidentali, moderni e contemporanei. Così la majors riflette il dinamismo del mercato dell'arte asiatico, proprio in concomitanza…
Frammenti Sospesi: a Torino, la Galleria d’Arte Malinpensa by La Telaccia presenta la personale di Federico Montesano, una mostra in…
Visualizza commenti
Come fotografo penso che questa immagine sarebbe stata mediocre anche con un vero lupo. Molto Walt Disney anni '60, per ragazzi...
Siamo a livelli molto bassi.
in bocca al... ih ih ih
Vista la situazione specifica della fauna "wild" e della wildlife in generale... il fattaccio del fantoccio taxidermizzato rende la fotografia decisamente più significativa concettualmente, caricando un'immagine, relativamente banale, di una densità critica/politica altrimenti del tutto assente... suppongo però che l'autore abbia solamente trovato un escamotage per evitarsi tante ore di appostamento e un gran freddo... Il Lupo è morto... Viva il Lupo.
Il lupo è vero, ma è addestrato. Una scena pianificata che i giurati hanno creduto catturata al momento giusto. Però la foto è bella lo stesso, no?
Il lupo siamo noi.