Aprirà con il dischiudersi della nuova stagione artistica (tra settembre e ottobre) la Galleria Manzo di Roma. Secondo le prime indiscrezioni -per conferme e particolari restare sintonizzati su Exibart.com e su Exibart.onpaper- il noto mercante pescarese dovrebbe occupare gli spazi che erano della Galleria Sogospatty, tre ampi locali più un piccolo ufficio nel suggestivo Vicolo del Governo Vecchio.
E così i protagonisti della ‘rinascita romana’ dei primi anni Duemila già metabolizzano la seconda generazione, con gallerie che chiudono e altre che riaprono nei medesimi spazi.
[exibart]
Casa Morra, a Napoli, ospita una nuova personale di H. H. Lim: l’artista di origini malesi, da 50 anni in…
Un nucleo senza precedenti della Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea di Roma approda a Palazzo Valle di Catania: 53…
A Roma ha recentemente aperto Studio Orma, galleria fondata da Edoardo Innaro e Marco Celentani, dedicata agli artisti under 30:…
Negli spazi della Certosa di San Martino, il nuovo allestimento dedicato all’800 napoletano: 12 sale e circa 200 opere, tra…
Fino al 28 marzo, presso la Galleria dello Scudo, una personale dell’artista siciliana presenta le opere realizzate nel biennio sperimentale…
In vista delle Olimpiadi Invernali 2026, Casa Italia, lo spazio di rappresentanza per atleti e delegazioni, aprirà al pubblico con…
Visualizza commenti
quindi sogospatty ha chiuso definitivamente?
diamo a Cesare quel che è di Cesare...26 pugnalate
In bocca al lupo, giá Sogospatty aveva fatto cose molto molto buone, speriamo che si prosegua... In bocca al lupo, veramente.
I miei migliori auguri a Cesare!
AUGURI !!!!!!
speriamo bene...